Wanda Nara, la prima notte con Icardi sbattuta in prima pagina: non si riprendeva più, ecco cosa ha dovuto fare

Wanda Nara racconta la prima notte con Mauro Icardi e si conquista la prima pagina: ecco cosa è successo tra loro.

Un anno fa, di questi tempi, Wanda Nara e Mauro Icardi erano separati, ancora nel pieno della loro crisi. Adesso tutto è cambiato e la coppia è tornata più unita e affiatata che mai, per la gioia dei rispettivi fan. I due rappresentano due volti tra i più amati nel mondo dello spettacolo e del calcio, una coppia iconica che ormai da una decina d’anni occupa le cronache di gossip. In Italia, visti i trascorsi di lei in tv e di lui come attaccante dell’Inter, nessuno li ha dimenticati. E il grande successo di pubblico di Wanda è stato testimoniato dalla vittoria a Ballando con le Stelle, qualche settimana fa.

Wanda Nara, il racconto della prima notte con Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi, così è iniziato tutto: il racconto della showgirl (Instagram: wanda_nara) – Ciaotenerife.it

Non c’erano dubbi che, pur non essendo una ballerina professionista, anzi, Wanda avrebbe dato tutta se stessa, anche per rimettersi in gioco e reagire alla malattia. Ed è quello che ha fatto, emozionando con la sua sensualità innata ma mettendo a nudo anche aspetti inediti, raccontando la propria vita dagli esordi nel mondo dello spettacolo e il rapporto con suo marito.

Ora, Wanda e Mauro si stanno concedendo lunghe vacanze, approfittando anche del fatto che l’attaccante è infortunato e può riposarsi un po’. Negli scatti sui social li si vede sempre più affiatati, un’intesa che nasce da lontano e in maniera piuttosto piccante, come ha raccontato lei.

Wanda Nara e Icardi, il racconto lascia tutti sotto shock: “Abbiamo distrutto il materasso…”

Alla trasmissione ‘Rumis’, alla presenza della sorella Zaira, Wanda ha descritto l’inizio della storia tra lei e Icardi, premettendo: “Ascoltate bene perché la storia è micidiale“. Quindi, è scesa nei dettagli: “Ero ancora sposata con Maxi Lopez, ma di fatto eravamo già separati, litigavamo sempre e dormivamo in stanze diverse a casa. Eravamo in crisi, nessuno lo sapeva, ma Mauro era mio amico” ha raccontato.

Wanda Nara e Mauro Icardi, la storia del materasso distrutto
Wanda Nara e Mauro Icardi, il racconto che lascia a bocca aperta (Instagram: wanda_nara) – Ciaotenerife.it

“Ci siamo incontrati per la prima volta nel suo appartamento da single. Aveva un materasso che forse era stato usato da 200 donne, ma dopo quella volta lo abbiamo distrutto. Ho dato veramente il massimo, non ero abituata. Il giorno dopo avevo dolori dappertutto, dovevo prendere ibuprofene ogni quattro ore“. Una vera e propria ‘maratona’, che però ha dato il via a tutto: “Se le cose non fossero andate così bene quella notte, non credo che quello che è successo dopo sarebbe accaduto“, spiega Wanda.

Impostazioni privacy