Benedetta Parodi, tutti pazzi per la sua cucina: cibi squisiti grazie a questo forno, qual è e come funziona

Cucina avveniristica per Bendetta Parodi che ha deciso di affidarsi al miglior forno per non deludere mai i suoi ospiti a tavola.

Sempre seguitissima la coppia formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa. I due, volti celebri del mondo dello spettacolo, stanno insieme da anni e con il tempo hanno anche messo su una splendida famiglia. Composta da loro, dal piccolo Diego, da Eleonora e Matilde. Proprio quest’ultima pare aver trovato l’amore.

Quale forno usa Benedetta Parodi
Bendetta Parodi regina dei fornelli, tutto merito del suo forno – (Foto: Ansa) – Ciaotenerife.it

Il nome del suo fidanzato sarebbe quello di William Lapresa, noto tiktoker che avrebbe conosciuto la figlia d’arte durante un prestigioso evento. Nell’estate del 2023 è arrivato lo scatto definitivo, con tanto di bacio, che ha ufficializzato la loro relazione. Questo potrebbe spingere Caressa, approdato su YouTube, a fare qualche video con lui e la Parodi a rispolverare tutte le sue abilità culinarie. Se a pranzo o a cena si hanno degli ospiti, è sempre bene fare bella figura. La giornalista e conduttrice televisiva lo sa bene ed è per questo che ha deciso di affidarsi ad un forno sempre performante perfetto alleato della cucina.

In cucina con Benedetta Parodi: questo forno è il suo miglior alleato

Sul fatto che Benedetta Parodi sia una delle maggiori appassionate di cucina all’interno della tv italiana non ci sono dubbi, la giornalista è riuscita persino ad abbinare hobby e lavoro e questo che le ha permesso di presentarsi davanti alle telecamere sempre con il sorriso. E quando è invece chiamata a cucinare semplicemente per i suoi cari o per gli ospiti?

Forno Benedetta Parodi
Benedetta Parodi in cucina, ecco quale forno usa – (Foto: Instagram @ziabene) – Ciaotenerife.it

Anche in quel caso è un gioco da ragazzi grazie all’efficiente forno electrolux che la conduttrice ha deciso di inserire nella sua cucina. Si tratta di un elettrodomestico che va dai 200 ai 1000 euro e permette di realizzare i manicaretti più disparati. Grazie a forni simili ai suoi, è infatti possibile preparare le pietanze affidandosi a qualsiasi tipo di cottura.

Amate grigliare piuttosto che arrostire? Oppure più semplicemente avete voglia di cuocere al vapore? Nessun problema, grazie al forno electrolux come quello della Parodi non avrete più problemi ma solo l’imbarazzo della scelta. Se cercate un nuovo forno con il quale abbellire la vostra casa e che sia capace di lasciare gli ospiti a bocca aperta, ora sapete su cosa puntare.

Impostazioni privacy