Pier Silvio Berlusconi, nuovo colpaccio Mediaset: chi potrebbe tornare, conduttrice amatissima

Mediaset, nuovo colpaccio per Pier Silvio Berlusconi? Chi potrebbe tornare, si tratta di una conduttrice amatissima.

“Siamo soddisfatti della sua conduzione, non c’è motivo per non andare avanti insieme. Ma ne dobbiamo ancora parlare”, si esprimeva così solamente qualche mese fa Pier Silvio Berlusconi, rispondendo ai cronisti che l’incalzavano sulle voci circolate in merito alla nota conduttrice. Secondo i rumor infatti la sua presenza in uno dei programmi più seguiti del palinsesto non sarebbe affatto scontata, anzi.

Pier Silvio Berlusconi chiude il colpo dell'anno? La conduttrice potrebbe aver detto 'sì'
L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è al lavoro sulla programmazione futura dell’emittente – ciaotenerife.it (Fonte foto ANSA)

Aveva provato a calmare le acque in quell’occasione l’amministratore delegato di Mediaset, eppure le indiscrezioni hanno continuato a rincorrersi senza sosta. Ora che la data fatidica si avvicina, quella della messa in onda della nuova edizione della trasmissione, i fan continuano a interrogarsi sulla questione. Sui giornali intanto impazza il totonomi dei possibili sostituti, in attesa che la verità venga a galla.

L’isola dei famosi, ci sarà Ilary Blasi al timone? Cosa sappiamo della nuova edizione

Pare che la prima puntata sia già stata inserita nella programmazione di aprile, L’isola dei famosi dovrebbe tornare proprio a inizio mese, nello specifico lunedì otto. Sulla nuova stagione si sa pochissimo al momento, circolano i nomi di tre dei naufraghi che prenderanno parte all’avventura. Uno è quello di Joe Bastianich, reduce dalla vittoria a Pechino Express, il secondo è quello di Rossella Erra e il terzo sarebbe quello del giornalista Alan Friedman del Financial Times.

Ilary Blasi a L'isola dei famosi? I rumor parlano chiaro, Pier Silvio Berlusconi riflette
lary Blasi potrebbe essere confermata alla conduzione de L’isola dei famosi, Mediaset intanto valuta le alternative – ciaotenerife.it (Fonte foto ansa)

E se la lista dei concorrenti del reality va allungandosi col passare dei giorni, rimangono forti dubbi sulla conduzione del programma. Mesi fa Pier Silvio Berlusconi aveva rassicurato tutti, confermando di fatto Ilary Blasi al timone: “Siamo pienamente soddisfatti della sua conduzione a L’Isola dei famosi e non credo ci sia alcun motivo per non andare ancora avanti insieme”. Tuttavia, sempre nella stessa occasione spiegava come i contatti non fossero stati ancora avviati; ora i tempi stringono.

E se c’è chi dice che la stretta di mano ci sia stata, tra le voci che si stanno rincorrendo di recente quella che vedrebbe invece alla guida della trasmissione Vladimir Luxuria, con la Blasi intenzionata a dedicarsi a progetti differenti. Ci sarà una riconferma o un volto nuovo al timone? Non resta altro da fare che attendere per capire cosa succederà.

Impostazioni privacy