Per una relazione a distanza non fare affidamento su questi segni: si scocciano dopo neanche 24 ore

Questi segni zodiacali non sono fatti per una relazione a distanza: meglio mettere le cose in chiaro sin da subito.

C’è chi crede nell’amore pensando che questo sentimento sia in grado di vincere ogni cosa. Il che può essere vero, fintanto che non si frappongono nel mezzo chilometri di distanza che separano due cuori innamorati. A quel punto, tutto potrebbe cambiare.

relazione a distanza segni zodiacali
Segni zodiacali e relazioni a distanza: con loro non potrebbe mai durare – Ciaotenerife.it

E se uno dei due partner all’interno della coppia è nato sotto uno di questi segni zodiacali, l’epilogo potrebbe non essere dei migliori. Il motivo? Semplicemente non sono fatti per vivere una relazione a distanza. Potrebbero facilmente cadere in tentazione, e questo la dice lunga sulla questione legata alla fiducia e al rispetto reciproco. Di quali segni stiamo parlando nello specifico?

I segni zodiacali ‘intolleranti’ alle relazioni a distanza: con loro non durerebbe nemmeno un giorno

Essere in una relazione a distanza significa in primis accettare che l’altro sia lontano da noi. Comporta scendere a compromessi ma soprattutto richiede un certo impegno da parte di entrambi i partner. Tutto questo potrebbe non essere facile qualora si avesse a che fare con uno di questi segni zodiacali. Per loro amore e lontananza non sono certo il binomio perfetto a far sì che la relazione si dica stabile e duratura. Ecco di chi stiamo parlando.

segni zodiacali non fatti per relazioni a distanza
I segni zodiacali che non durerebbero in una relazione a distanza – Ciaotenerife.it
  • Ariete: la natura focosa e passionale di questo segno di fuoco lo porta a voler sperimentare ogni situazione di cui è protagonista. Insomma, “quando il gatto non c’è, i topi ballano” – è così che si dice no? Difficilmente in una relazione a distanza potrebbe resistere a lungo.
  • Leone: i nati sotto questo segno potrebbero vivere davvero molto male un rapporto a distanza. Questo perché il Leone necessita di continue attenzioni, vuole sentirsi idolatrato e amato dal partner. Per cui, se queste disattenzioni dovessero diventare troppo frequenti, non impiegherebbe più di 5 minuti per dichiararsi apertamente single e pronto per andare a ‘caccia’.
  • Sagittario: lo sappiamo, il Sagittario è uno spirito libero che non ama i vincoli. Per questo, a differenza degli altri due segni potrebbe anche vedere di buon grado l’idea di vivere una relazione a distanza col partner. Tuttavia, troppa libertà significa lasciarsi andare anche con chi non dovrebbe.
  • Acquario: no, non proponete assolutamente loro l’idea di vivere separati per un certo periodo di tempo. Che questo sia breve o lungo, l’Acquario potrebbe davvero mal sopportarlo. Anzi, non impiegherebbe nemmeno un secondo del suo tempo ad ascoltare le motivazioni favorevoli a questa possibilità. Al contrario, potrebbero immediatamente voltare le spalle all’altro e decidere di andare per la propria strada.
Impostazioni privacy