Harry, la rivelazione a pochi giorni dall’operazione di Carlo fa infuriare Londra: non avrebbe dovuto dirlo

Principe Harry, le parole a pochi giorni dall’operazione di suo padre Carlo fanno infuriare Londra: cos’ha detto.

Il principe Harry sta cercando di vivere la sua vita, mentre oltreoceano Re Carlo si sta preparando ad una operazione molto importante alla prostata. In questo periodo due membri della famiglia reale sono praticamente “fuori gioco”: non solo Carlo, ma anche Kate Middleton, che infatti si è sottoposta ad un intervento addominale che ha catalizzato l’attenzione di tutto il mondo.

Principe Harry parole re carlo
Principe Harry, le parole su Carlo non passano inosservate (foto ansa) ciaotenerife.it

Tutti si chiedono cosa pensi il principe Harry di questa situazione e se abbia deciso di provare a mostrare vicinanza ai suoi familiari, magari con una vacanza a Londra. Così da fare visita sia a suo padre che a sua cognata, con cui ha avuto sempre un bellissimo rapporto. Si vocifera, infatti, che Harry abbia sempre avuto un legame profondo con Kate, che è entrata nella loro famiglia più di vent’anni fa. Di recente, però, alcune parole del Principe hanno fatto storcere il naso.

Principe Harry su Re Carlo: le parole a poche giorni dall’operazione

C’è chi pensa che in questi anni Kate sia stata praticamente l’unica a provare a difendere Harry e che speri in una rappacificazione tra suo marito e il fratello. E chi, invece, è convinto del contrario: Kate, come William, avrebbe tagliato i ponti. Il Principe, intanto, continua ad essere al centro dell’attenzione e, proprio di recente, alcune sue parole hanno fatto discutere. Che cosa è successo?

Principe Harry rapporto re carlo
Le parole su Re Carlo fanno storcere il naso (foto ansa) ciaotenerife.it

Secondo quanto riportato da l’Indipendent, infatti, il principe Harry avrebbe fatto una battuta su suo padre durante un discorso ai Living Legends of Aviation Awards a Beverly Hills, in California. Harry è stato premiato alla 21esima edizione per il suo impiego come pilota dell’esercito britannico.

Il principe ha quindi parlato della sua esperienza da pilota, ricordando la prima volta che ha volato con suo padre: “Se non ricordo male avevo sette o otto anni quando sono salito su un elicottero del Wessex. Ci sono saltato su. Ero emozionatissimo” avrebbe detto. Per poi aggiungere, però: “Quando, però, mio padre si è messo dietro per controllare cosa facevo ero terrorizzato“. Una battuta, che svelerebbe, tuttavia, il complicato rapporto tra il sovrano e il secondogenito fin da quando questi era giovanissimo. E che molti hanno trovato inopportuno vista la situazione attuale, con il Re pronto a sottoporsi ad un intervento.

Impostazioni privacy