Elisabetta Gregoraci, il nuovo anno è iniziato con il botto: ritorno strepitoso

Il ritorno di Elisabetta Gregoraci è di quelli che non passeranno sotto traccia. Il 2024 è iniziato nel migliore dei modi.

Il nome della famosa conduttrice è da sempre molto ricercato da parte degli utenti del web, grazie alla sua splendida bellezza e al talento che possiede quando si trova difronte alle telecamere. Classe 1980 e di Soverato, in provincia di Catanzaro, Elisabetta Gregoraci è da sempre una delle più affascinanti presentatrici presente nel nostro Paese.

Elisabetta Gregoraci inizia l'anno al meglio
Novità per Elisabetta Gregoraci (Ansa) – Ciaotenerife.it

Il 2024, poi, sembra esser iniziato nel migliore dei modi per la conduttrice Elisabetta Gregoraci, visto che vi è una novità a farla da padrona nella sua vita. In molti, ovviamente, si aspettano una notizia di gossip, dato che la showgirl ha spesso fatto parlare di sé in merito alle relazioni amorose avute, una fra tutte quella con l’imprenditore Flavio Briatore.

Invece, l’ottima notizia arrivata per il nuovo anno riguarda un ritorno molto atteso nella sua vita. Tutti quanti ci ricordiamo i suoi primi passi in tv, partendo come modella e concorrente di Miss Italia, per poi svolgere diverse attività sul piccolo schermo, tra cui anche diversi programmi da conduttrice. Uno fra quelli maggiormente apprezzati è stato Made in Sud. Ma qual è la novità che entusiasma il pubblico?

Un 2024 ricco di novità per Elisabetta Gregoraci

Il programma comico condotto da Gigi e Ross su Rai 2, con il contributo dell’affascinante Elisabetta Gregoraci, è da sempre molto seguito da parte del pubblico di casa. Questa affascinante e simpatica triade, infatti, riesce spesso a intrattenere milioni di italiani e la Rai sembra non poterne fare a meno. Quest’anno, però, vi sarà un cambiamento epocale, che può anche derivare da una nuova linea politica effettuata da parte dell’emittente televisiva pubblica.

Elisabetta Gregoraci torna sulla Rai
Elisabetta Gregoraci condurrà Made in Italy (Instagram – @gigieross) – Ciaotenerife.it

Infatti, Made in Sud si trasformerà in Made in Italy, un cambiamento importante, quindi. Sin dal 2012, anno in cui il programma era stato trasmesso per la prima volta, non era mai avvenuta una modifica nel nome così marcata. A non cambiare, invece, saranno i protagonisti assoluti di Made in Sud, ossia i tre conduttori Elisabetta Gregoraci, Gigi e Ross. Una riconferma che non può far altro che piacere ai diretti interessati, i quali si sono mostrati in una fotografia condivisa su Instagram con un sorriso entusiasmante e coinvolgente.

La nuova versione del programma andrà in onda a partire da lunedì 29 gennaio alle ore 21.20. “Non mancate”, dice la didascalia del post condiviso da @instarai2 e @gigieross. E sicuramente in tanti seguiranno il loro consiglio, mentre altri parrebbero non apprezzare il nuovo nome dato al programma, come hanno velatamente ironizzato nei commenti arrivati sotto il post condiviso.

Impostazioni privacy