Parcheggia in aeroporto spendendo solo 1 euro al giorno: non avrai più problemi quando parti

Il parcheggio in aeroporto può essere un problema, ma non se sai come organizzarti: così spendi solo 1 euro al giorno.

Viaggiare è una delle esperienze che maggiormente preferiamo, in quanto ci permette di concederci del tempo e dello spazio da dedicare solamente a noi e alla meta da visitare. Con le giornate frenetiche che viviamo, si fa sentire sempre più l’esigenza di staccare e di ritagliarsi del tempo, in cui dedicarsi ad altro rispetto ai compiti e alle preoccupazioni quotidiane. Solitamente, per raggiungere le destinazioni che scegliamo, prendiamo spesso l’aereo, che risulta essere uno dei mezzi più comodi e veloci.

Parcheggio aeroporto 1 euro
Parcheggia in aeroporto con 1 euro al giorno: ecco come-ciaotenerife.it

Quello che è davvero importante, per potersi godere al meglio il proprio viaggio, però, rimane l’organizzazione e la pianificazione, che deve essere pensata nel dettaglio. Effettivamente, per raggiungere l’aeroporto di partenza, vi sono diverse opzioni e, a volte, l’unica alternativa possibile è quella di utilizzare la propria automobile. In queste situazioni, la cosa davvero fondamentale è organizzarsi al meglio per poter lasciare la propria auto in un posto sicuro, senza però dover spendere un vero e proprio patrimonio. Questo è possibile, in quanto possiamo parcheggiare la nostra auto, spendendo solamente un euro al giorno, grazie a questo metodo. Così ci saremo tolti un pensiero enorme e non avremo più problemi quando siamo in partenza.

Parcheggio in aeroporto a solo un euro: ecco come risparmiare, senza preoccupazioni

Quando raggiungiamo l’aeroporto in auto, la preoccupazione principale è dove lasciarla durante i giorni del nostro viaggio. In particolar modo, vogliamo che si tratti di un parcheggio sicuro, ma che allo stesso tempo, non ci costringa a spendere cifre esorbitanti.

parcheggia in aeroporto con 1 euro al giorno: ecco come
Partenza e parcheggio dell’auto: il trucco per risparmiare -ciaotenerife.it

Tutto ciò che dobbiamo fare è raggiungere Malpensa e, attraverso l’utilizzo di un navigatore, cerchiamo l’hotel “Holiday Inn Express Milan”. Proprio di fronte a questa struttura alberghiera, c’è un parcheggio, dove potremo lasciare la nostra auto. Una volta che avremo parcheggiato, possiamo raggiungere il parchimetro e inserire i giorni durante i quali lasceremo la nostra auto. Questa potrà sostare nel parcheggio per un massimo di due giorni, al costo di un euro al giorno. Se vogliamo lasciare qui l’auto per più giorni, allora potremmo fare l’abbonamento mensile di 15 euro.

A questo punto, possiamo recarci alla fermata dell’autobus, che dista davvero poco dalla struttura. La navetta che ci porterà all’aeroporto passa ogni 15 minuti. Insomma, si tratta di una soluzione davvero comoda ed economica, che ci garantirà di non avere preoccupazioni in merito alla nostra auto e partire sereni.

Impostazioni privacy