Natalia Titova, tutta la verità su suo marito: “Non mi fido” | Il motivo è sorprendente

La confessione di Natalia Titova sul marito: lei non si fida di lui. Massimiliano Rosolino le ha dato un motivo per farlo. Ecco tutto qui di seguito.

Natalia Titova è una ballerina russa naturalizzata italiana nota soprattutto per la danza latino americano. Questo è infatti lo stile dove si esprime maggiormente e spesso è stata nei programmi televisivi proprio in queste vesti. Prima da Ballando con le stelle di Milly Carlucci e poi ad Amici di Maria De Filippi. Se nel primo era una ballerina professionista nel secondo è poi diventata un’insegnante.

Natalia Titova non si fida del marito Massimiliano: la verità
Natalia Titova svela la verità sul marito (foto: instagram @nataliatitovaofficial)(ciaotenerife.it)

Da tempo il suo percorso in TV è fermo, ma l’amore con il marito no. Tuttavia la Titova ha fatto sapere in un’intervista di non fidarsi completamente di lui. Natalia ha svelato la verità sul marito e sul suo matrimonio che nessuno si aspettava. Il motivo è sorprendente e forse intuibile. Ma andiamo a vedere tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.

Natalia Titova non si fida del marito Rosolino: spunta la verità

Ospite a Nei tuoi panni da Mia Cerana, Natalia Titova ha parlato non solo di se stessa, ma anche del rapporto con il marito Massimiliano Rosolino. Conosciuto proprio a Ballando con le stelle i due non hanno iniziato subito la loro relazione. Infatti mentre i due lavoravano al programma della Carlucci la Titova aveva notato che Rosolino faceva il farfallone.

Proprio su questo ha detto:

“Nell’edizione in cui è venuto Massimiliano, ci sono state tante ragazze bellissime. Io lo vedevo camminare nei corridoi che faceva il farfallone con le ragazze. Ci provava anche con me, però io conoscendo il programma so che c’è sempre un’intensa unione nella coppia e non per forze è amore. Ho messo le mani avanti e la prima volta che siamo usciti è stato dopo la fine di Ballando con le stelle.”

Natalia Titova svela il motivo per cui non si fida del marito Massimiliano
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino (foto: instagram@nataliatitovaofficial)(ciaotenerife.it)

Quell’uscita andò a buon fine e oggi i due sono sposati ed hanno una bellissima famiglia. Tuttavia Natalia ancora oggi non si fida completamente del marito. Ecco cosa ha detto la ballerina:

“Non mi fido ancora di lui, ma lo lascio sempre libero e così vivo meglio. Non contro niente. Magari chi cerca trova, ma io non voglio trovare. Non sono convinta che troverai qualcosa, ma io non guarderei mai.”

La loro unione e complicità è forte e Natalia, anche se non si fida completamente del marito, forse sa in cuor suo che non potrebbe mai fare nulla alle sue spalle.

Impostazioni privacy