La chiamata a Signorini “singhiozzando”: il retroscena emerge solo ora

Signorini, il retroscena emerge solo ora: “singhiozzando”, cos’ha svelato un volto celebre e amatissimo della tv.

Chiamai Signorini singhiozzando, devastata, e premetto che io sono una che non piange praticamente mai”, così ha parlato in un lungo post pubblicato di recente sul suo profilo Instagram l’attrice e opinionista tv. Il commento è arrivato a seguito del drammatico evento di cronaca che ha toccato l’opinione pubblica con la tragica morte di un’imprenditrice.

"Chiamai Alfonso Signorini, devastata", il racconto
La rivelazione del volto amatissimo nostrano: “Chiamai Alfonso Signorini singhiozzando” (foto ansa) ciaotenerife.it

In merito alla vicenda di cronaca che ha toccato l’Italia, è intervenuta anche Alba Parietti. Nel post apparso sul suo profilo, in cui commenta l’accaduto e, in particolar modo, le polemiche che si sono susseguite a seguito della vicenda, l’amatissimo volto nostrano ha svelato, tra le altre cose, un retroscena inedito. Un retroscena che riguarda il figlio, Francesco Oppini, nato nel 1982 dal matrimonio con l’attore Franco Oppini, che aveva sposato l’anno prima. Di che si tratta?

Alba Parietti e il retroscena sul Grande Fratello: “Conosco la gogna mediatica”, c’entra Francesco Oppini

Ha deciso di dire la sua anche Alba Parietti, parlando, in un lungo post, della vicenda di cronaca che ha scosso l’Italia, quella della tragica morte dell’imprenditrice Giovanna Pedretti. Lo ha fatto senza risparmiarsi e commentando anche la polemica web che ha visto protagonista la Lucarelli e il compagno. Ma non solo: perché all’inizio del messaggio ha anche svelato un retroscena inedito che risale al 2020, quando il figlio Francesco Oppini prese parte come concorrente al Grande Fratello VIP.

Alba Parietti rivela: "Quando mio figlio uscì dal Grande Fratello..."
Alba Parietti insieme al figlio Francesco Oppini, quest’ultimo ha partecipato come concorrente al GF VIP nel 2020 – ciaotenerife.it (fonte foto IG @francesco_oppini_82)

“Conosco perfettamente cosa significa una gogna mediatica” ha scritto su Instagram. “Quando mio figlio uscì dal Grande Fratello, arrivarono sulla mia pagina un tale numero di insulti, di offese e di minacce che io chiamai Signorini singhiozzando, devastata”. Una retroscena di cui, probabilmente, la maggior parte del pubblico non era a conoscenza e che sorprende, in merito all’esperienza di Francesco Oppini e la sua partecipazione al reality.

La Parietti si sofferma, poi, anche sulle: “conseguenze e lo scarso controllo di ciò che poi viene pubblicato dal popolo del web e dagli odiatori sui social”. Il suo lungo post, ovviamente, ha suscitato molteplici reazioni e commenti da parte del web. Da chi si è detto concorde con il suo pensiero a chi, invece, vi è entrato in contrasto.

Impostazioni privacy