Chi è la moglie di Ibrahimovic, fotocopia di Diletta Leotta

Lui è uno dei calciatori più forti al mondo e lei è la sua splendida moglie: ecco chi c’è al fianco di Ibrahimovic, bellissima.

Classe 1981, Zlatan Ibrahimovic è, ormai, un ex attaccante svedese, considerato ancora oggi uno dei più forti e più completi di tutta la storia del calcio. Candidato per undici volte al Pallone d’oro, si distingue per un’incredibile potenza fisica, alla quale si associano grande abilità con i piedi, resistenza e ottima tecnica individuale. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco chi è sua moglie, è davvero bellissima.

Ecco chi è la moglie di Ibrahimovic
Ecco chi è la moglie di Ibrahimovic: bella come la Leotta (ciaotenerife.it)

Nato in Svezia da due immigrati jugoslavi, Zlatan Ibrahimovic ha iniziato a giocare a calcio da giovanissimo, nelle file del Balkan. A tredici anni viene acquistato dal Malmo FF e quando ha vent’anni fa il vero salto nel mondo del professionismo, venendo acquistato per 19.7 milioni di fiorini dall’Ajax. Da quel momento in poi la sua carriera prende il volo e tutto il mondo scopre le sue incredibili qualità da giocatore. Sempre al suo fianco, dal 2001 fino ad oggi, la sua splendida moglie: ecco come si chiama e cosa fa.

Ecco la moglie di Ibrahimovic: bellezza mozzafiato

Nel 2001, Zlatan Ibrahimovic sposa l’ex modella svedese Helena Seger, con la quale sta ancora oggi e con cui, di fatto, condivide da più di vent’anni ogni gioia ed ogni dolore del suo percorso professionale. Più grande di lui di ben undici anni, Helena Seger ha un carattere forte e determinato e forse proprio per questo riesce a stare a fianco di Ibrahimovic da così tanti anni. Elegante e sexy, appare davvero poche volte in pubblico ed in generale non ama far parlare di sé, preferendo piuttosto stare dietro le quinte e tifare suo marito dagli spalti.

Ecco chi è la moglie di Ibrahimovic
Ecco chi è la moglie di Ibrahimovic: bella come la Leotta, eleganza pura (ciaotenerife.it / foto ansa)

Insieme hanno dato vita a due figli, Maximilian e Vincent e queste due nascite hanno ulteriormente arricchito e completato la loro famiglia, che per Ibrahimovic è da più di vent’anni un porto sicuro. Oggi Helena Seger non lavora più come modella e di fatto fa la mamma a tempo pieno. Nonostante i suoi 54 anni, però, continua ad essere una bellissima donna e, quando appare in situazioni pubbliche, vanta sempre un corpo tonico e asciutto, nonché una pelle luminosa e compatta. La somiglianza con l’italianissima Diletta Leotta c’è, nonostante la differenza d’età.

Impostazioni privacy