Harry e Meghan Markle, decisione importante: hanno dato il proprio contributo in questo modo

Harry e Meghan e quel gesto che non è passato inosservato: così hanno dato il loro contributo, i dettagli.

Dopo aver lasciato la famiglia reale in Inghilterra, Harry e Meghan si sono trasferiti a Montecito, in California, dove vivono moltissime celebrità dello show business americano. Tra queste, anche la conduttrice Ellen De Generes insieme alla moglie Portia De Rossi. Le due coppie, che abitano a 5 minuti l’una dall’altra, pare siano diventate molto amiche, anche in virtù dell’amore per gli animali che le accomuna.

Harry Meghan gesto retroscena
Harry e Meghan, così hanno dato il loro contributo: il retroscena (foto ansa) ciaotenerife.it

La De Generes, in particolare, ha una tenuta da 25 milioni di dollari dove ha costruito su una grande stalla per dare riparo alle tantissime galline che ha salvato in giro per tutta la California, salvandole da situazioni ai limiti del possibile e dando loro un riparo sicuro. Purtroppo, tuttavia, una di queste galline è stata protagonista di episodi di “bullismo” da parte delle altre che vivono nella stalla insieme a lei. Sinkie (così si chiama la povera gallina) aveva subito la rottura del perone, pertanto la conduttrice 65enne era stata costretta a darle ricovero nella stalla per farla guarire meglio. Ma le altre galline, anche dopo la guarigione, hanno continuato a maltrattarla. Cosa c’entrano Harry e Meghan? Ecco cos’hanno fatto.

L’adozione “del cuore” di Sinkie da parte di Harry e Meghan

Sinkie, il cui nome le è stato dato da Steve Carell, altro grande amico di Ellen De Generes e Portia De Rossi, non poteva più rimanere nella stalla con le altre galline, dal momento che queste ultime avevano iniziato a trattarla male e ad avere atteggiamenti riconducibili al vero e proprio bullismo. La De Generes a quel punto si è trovata costretta a scrivere un post su Instagram per informare i suoi follower che Sinkie era in cerca di una famiglia.

Harry Meghan e la gallina di Ellen Degeneres
Harry e Meghan hanno adottato la gallina di Ellen (foto ansa) ciaotenerife.it

La zampa di Sinkie è stata curata, ma le nostre galline continuavano a prendersela con lei, così è stato necessario riaffidarla a un’altra famiglia” ha scritto la De Generes. “Per fortuna nella stia dei nostri amici Harry e Meghan c’era posto per un’altra. Non sappiamo ancora quale sarà il suo titolo reale“. Dunque Harry e Meghan hanno deciso di prendersi cura di Sinkie, con grande gioia dei follower. Che, nei commenti, hanno suggerito un cambio di nome: “Lady Sinkington sarebbe un titolo reale così carino per Sinkie!”. “Sinkie è fortunata. Il principe Archie e la principessa Lilibet la vizieranno“, ha scritto un altro follower. Non è un segreto che la coppia di ex reali possieda una stalla con galline. Già nel 2021 ne avevano parlato con Oprah Winfrey durante un’intervista, rivelando che il loro pollaio si chiama Archie’s Chick Inn.

Impostazioni privacy