Ernesto Russo, l’amara verità sull’addio a Ida Platano: il vero motivo per cui ha lasciato Uomini e Donne

Ernesto Russo, ex corteggiatore di Ida Platano e il vero motivo per cui ha lasciato Uomini e donne: cos’è emerso.

Lo abbiamo conosciuto qualche anno fa Ernesto Russo, che ha poi deciso di tornare quest’anno nel parterre di Uomini e donne. Il cavaliere si è presentato con un look decisamente stravolto ma con la stessa intenzione di trovare la sua anima gemella. Ernesto è sceso per Ida Platano e subito ha fatto capire le sue intenzioni.

ernesto russo addio ued
Ernesto Russo, la verità sull’addio a Uomini e Donne (foto ig@uominiedonne) ciaotenerife.it

Ad un certo punto, però come abbiamo visto nelle precedenti puntate, ha deciso di lasciare il programma dopo aver capito di non essere corrisposto. Ma è davvero questa la verità? Ecco cosa ha dichiarato di recente al settimanale Lollo Magazine di Lorenzo Pugnaloni.

Ernesto Russo, perché ha scelto di lasciare Uomini e donne da solo

Dopo anni di assenza è tornato a Uomini e donne, con un look decisamente diverso da quello mostrato l’ultima volta. In questi anni di assenza si è dedicato tanto al suo lavoro da chef, viaggiando anche in giro per il mondo. Sposato e separato con due figli era uscito dal programma con Laura Cola per poi legarsi a Laura Valenti. Qualche mese fa è sceso di nuovo nel parterre per corteggiare Ida Platano. Insieme a lui anche Mario e Sergio ma alla fine Russo ha deciso di andare via improvvisamente. Dopo alcune esterne e discussioni in studio, Ernesto ha preferito tornare a casa da solo.

Uomini e Donne ida ernesto
Ernesto e la decisione su Ida Platano (foto ig@uominiedonne) ciaotenerife.it

Intervistato da Lorenzo Pugnaloni, Ernesto ha spiegato di non essere pentito della sua decisione. Ha quindi raccontato di aver subito un lutto. “A livello umano mi aspettavo che lei mi desse un abbraccio o che, comunque, venisse da me” ha detto. “Come ho già detto stavo vivendo un lutto per me importante… al di là di questo le auguro il meglio”. Ha poi ammesso che già prima dell’ultima puntata aveva capito che tra loro ci fosse stato un distacco. Ma non solo: “Dissi che, secondo me, una donna che rincorre un uomo, per me è una mancanza di rispetto per se stessa”. Per poi aggiungere: “Io vorrei una donna al mio fianco che mi tenga testa. Non è una questione di gelosia, sia chiaro… ma vedo la vita così”. Sul resto dei corteggiatori, infine, ha svelato di fare il tifo per Mario.

Impostazioni privacy