Antonella Clerici dal parrucchiere, cos’ha fatto ai capelli: il “prima e dopo”

Antonella Clerici ha deciso di iniziare il 2024 con un cambio look: cosa ha fatto ai capelli la conduttrice? Ecco il prima e dopo.

Conduttrice amatissima su questi schermi, sono ormai più di 20 anni che Antonella Clerici si trova al timone della conduzione di programmi televisivi in onda sulla Rai. Indimenticabile ne La Prova del Cuoco, ad oggi Antonellina conduce un altro programma con il quale, quotidianamente, entra nelle nostre case per farci compagnia, parliamo naturalmente di È sempre Mezzogiorno. Da La casa nel bosco, la conduttrice ci permette di immergerci in uno scenario magico, quasi fatato.

Antonella Clerici capelli prima e dopo
Antonella Clerici dal parrucchiere: ecco come si è mostrata – Credits: Instagram @antoclerici – Ciaotenerife.it

Seguitissima oltre che sul piccolo schermo, anche sui social, la conduttrice di Legnano ama condividere la sua quotidianità con il pubblico da casa. Dopo un beve stop nella settimana che ha interessato le festività natalizie, in cui abbiamo visto la conduttrice in compagnia della sua famiglia rilassarsi sulla neve, Antonella Clerici ha voluto renderci partecipi di un ‘colpo di testa’ che proprio in queste ore l’ha interessata. Parliamo in particolare del primo cambio look del 2024. Ecco come si è mostrata.

Antonella Clerici si mostra così: ecco cosa ha fatto ai capelli

Attraverso il suo canale social ufficiale, Antonella Clerici ha mostrato il cambio look della propria chioma. Che cosa avrà fatto? L’anno nuovo si è aperto all’insegna del cambiamento, e la conduttrice ha voluto iniziare proprio dai capelli. Si è dapprima immortalata all’interno del salone del proprio hair stylist di fiducia per poi sfoggiare il risultato finale poco dopo.

antonella clerici capelli
Antonella Clerici, il prima e dopo lo shatush – Credits: Instagram @antoclerici – Ciaotenerife.it

Nelle sue Instagram Stories si è mostrata intenta a sottoporsi a un trattamento dal parrucchiere, il cosiddetto ‘shatush‘. Ha voluto aggiungere un tocco di luminosità alla sua chioma bionda. Si tratta, di fatti, di una tecnica in grado di ravvivare il colore dei propri capelli attraverso delle schiariture che donano un effetto assolutamente naturale sulle lunghezze. Nessun ‘colpo di testa’ particolarmente eccentrico per la Clerici che non rinuncia affatto alla sua riccia capigliatura, e tantomeno intende stravolgere il proprio look in maniera drastica.

Pochi forse la ricorderanno, quando giovanissima portava i capelli corti e scuri. Un cambiamento insomma lampante quello che è avvenuto in questi anni. Oggi infatti, siamo abituati a vedere sul piccolo schermo il volto della conduttrice incorniciato in questa folta criniera dorata, alla quale anche lei è particolarmente affezionata.

Impostazioni privacy