Tempesta d’Amore, spoiler sconvolgente: grave episodio, attenzione a Constanze

Tempesta d’amore, anticipazioni e spoiler della soap in onda su Rete 4: Constanze potrebbe farsi prendere troppo dalla gelosia…

Tempesta d’Amore è la serie televisiva in onda da ormai ben 18 anni su Rete 4. Al centro della soap tedesca, dinamiche intricate che vedono sullo sfondo il noto hotel Fürstenhof. Si prospettano novità per quanto riguarda gli episodi che vedremo andare in onda nei prossimi giorni.

tempesta d'amore spoiler
Tempesta d’amore: anticipazioni e spoiler – Credits: YouTube @UD News – Ciaotenerife.it

Le anticipazioni della prossime puntate di Tempesta d’Amore rivelano spoiler interessantissimi. Il personaggio di Constanze sarà messo a dura prova perché dovrà fare i conti con una crescente gelosia che potrebbe spingerla a qualche gesto estremo. Ma scopriamo i dettagli.

Tempesta d’Amore: le anticipazioni sulle prossime puntate

Alla festa di inaugurazione della sua pasticceria, Josie offre ai suoi clienti praline personalizzate per catturare l’attenzione. Sarà in particolare l’introduzione di un nuovo personaggio, Leon, che si direbbe interessato alle creazioni della giovane. Sebbene lei non lo ammetta, Leon suscita un bel po’ di interesse nei suoi confronti, ma Josie ancora non sa che dietro l’identità del giovane si nasconde ben altro.

tempesta d'amore anticipazioni
Tempesta d’amore: Constanze presa dalla gelosia – Credits: YouTube @UD News – ciaotenerife.it

Shirin, preoccupata dell’influenza di Helene su Gerry, le propone di trasferirsi da lei. Helene deve fare i conti con il fatto che suo figlio non p più un bambino, e questo la destabilizza. Nel frattempo, Caroline propone a Gerry di cavalcare uno dei suoi cavalli. Il giovane aveva deciso di rinunciare all’equitazione, ma decide di accettare la proposta di Caroline. Purtroppo però finisce vittima di un incidente che intende a tutti i costi nascondere per non subire l’insistenza di sua madre. Tuttavia, la verità verrà a galla e per evitare preoccupazioni, Gerry prometterà a sua mamma di non continuare con l’equitazione. Ma Shirin non ci sta e discute con Helen.

Ma veniamo al nodo centrale della storia. Christoph, ammette di soffrire di acalculia. Wrner cerca allora di convincerlo ad abbandonare il suo incarico all’hotel. Deluso dall’epilogo, Christoph minaccia Yvonne di vendere le quote della pasticceria di sua figlia. Constanze scopre che il suo fidanzato Paul, sta aiutando Yvonne a convincere Christoph a non vendere le azioni della pasticceria di Josie. Presa da una fervente gelosia per paura di perdere il suo fidanzato temendo che possa essere sempre più vicino a Josie, elabora un piano al fine di liberarsi della ragazza e cacciarla via dalla cittadina. Riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy