Romina Carrisi ha preso una decisione importante: riguarda il nascituro

Romina Carrisi, in dolce attesa, ha preso una decisione importante riguardo il nascituro: ecco cos’ha dichiarato nel salotto di Verissimo.

Incinta del suo primo figlio Romina Carrisi sta vivendo un momento magico della sua vita. Legata  a Stefano Rastelli, conosciuto dietro le quinte d‘Oggi è un altro giorno, Romina non si aspettava di diventare mamma, ma oggi è molto felice del cambiamento che sta per affrontare. Rastelli è un regista e ha alle spalle un matrimonio da cui ha avuto altri figli, pur avendo più anni di Romina per loro la differenza d’età non è mai stata un problema.

Romina Carrisi annuncio sul nascituro
Romina Carrisi, ecco dove partorirà (foto Mediasetinfinity) (ciaotenerife.it)

Entusiasta e raggiante per la dolce attesa la Carrisi è stata ospite del salotto di Verissimo insieme al padre Al Bano, che sta per diventare nonno per la quarta volta. Il cantante, lo scorso Maggio, ha compiuto 80 anni e ha fatto un bilancio del tutto positivo della sua vita professionale e privata. Oggi è felicemente legato a Loredana Lecciso che gli ha dato due figli, ed ha trovato il giusto equilibrio anche sul palco: la reunion professionale con Romina Power si è rivelata vincente. 

A Silvia Toffanin, il cantante di Cellino San Marco ha rivelato di non vedere l’ora d’abbracciare il nipote in arrivo. Si sta impegnando molto per ritagliarsi del tempo per fare al meglio il nonno: “Non vedevo l’ora succedesse anche questo, adesso aspetto mio figlio Yari poi Jasmine e Al Bano jr ma ancora c’è tempo”. Carrisi ha sempre amato la famiglia numerosa, inoltre vedere le figlie così felici lo appaga e gli da una tranquillità inaspettata. Da parte sua Romina ha rivelato che ancora non ha scelto il nome, anche se ha qualche idea, di sicuro non si chiamerà come il padre.

Romina Carrisi: “Ecco dove nascerà mio figlio”

La figlia d’Al Bano ha affermato che il nascituro non si chiamerà Al Bano III, ha però un nome nel cuore: “Ancora dobbiamo decidere ma di certo non Al Bano III“. La Carrisi non ha preso nessuna decisione in merito al piccolo, ogni cosa le verrà spontanea dopo che sarà nato.

Romina Carrisi annuncio a Verissimo
Romina Carrisi rivela dove partorirà (foto Mediasetinfinity) (ciaotenerife.it)

Romina ha però scelto dove nascerà il bambino, la giovane partorirà a Roma e non in Puglia come qualcuno ha suggerito: “Lo faremo nascere in ospedale a Roma”, ha confermato. Insomma non nascerà nella tenuta di Cellino San Marco. Romina non vuole un parto in casa, ma desidera trovarsi in un ospedale pronto a qualsiasi tipo d’emergenza.

Impostazioni privacy