“Maria De Filippi mi ha aiutato…”: la verità del cantante

Un ex allievo di Amici, un cantante, ha deciso di raccontare la verità: Maria De Filippi lo ha aiutato tantissimo. Ecco tutto quello che ha raccontato.

Il protagonista ad aver parlato è un cantante ed ex allievo della scuola di Amici, il talent di Maria De Filippi in onda su Canale 5 da oltre 20 anni. Lui ha partecipato alla scorsa edizione di Amici ed ora ha voluto dire tutta la sua verità e solo parole belle per la conduttrice che l’ha difatti aiutato molto.

Ringrazia Maria De Filippi
Ringrazia Maria De Filippi (foto: instagram @amiciufficiale) (ciaotenerife.it)

Si tratta di Wax, è lui il cantante che ha parlato di Maria De Filippi. Wax, allievo di Amici 22, è stato seguito e scelto da Arisa. Proprio lui è stato sicuramente uno dei protagonisti della scorsa edizione, ma anche uno degli allievi più chiacchierati e criticati per il suo modo di essere. In un’intervista di qualche tempo fa ha ammesso quanto sia stato importante l’aiuto di Maria De Filippi. Ecco le sue parole qui di seguito.

Wax ringrazia Maria De Filippi: le parole del cantante

Dopo la fine di Amici 22 Wax si è aperto ed ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Il giovane cantante ha fatto un bilancio sul suo percorso ad Amici, ma ha anche rivolto qualche parola verso la sua coach Arisa e verso la padrona di casa, Maria De Filippi. Ha commentato quello che è stato il suo percorso nel talent, mesi lunghi e pieni di cose belle, ma anche tante mancanze soprattutto della famiglia.

Wax su Maria De Filippi
Wax (foto: instagram @waxiello) (ciaotenerife.it)

Wax ricorda come Amici gli abbia mostrato dei colori in una situazione in cui lui vedeva solo buio. Ha cantato, si è esibito, ma soprattutto si è fatto conoscere a fondo, come lui stesso ricorda. Ora vede un’arcobaleno e una luce in fondo a quel buio. Ma ecco cosa ha ammesso su Maria De Filippi.

Ecco le sue parole:

“Maria mi ha aiutato tanto chiedendomi di aprire gli occhi e guardarmi attorno. Ma soprattutto di guardarmi dentro. Mi ha stretto la mano e mi ha accompagnato. Non penso di essermi sentito così solo io, un po’ tutti i ragazzi penso.”

Sulla sua coach Arisa invece ha detto:

“Arisa mi ha sbloccato il suo modo materno di essere. Mi ha seguito e accompagnato completamente. È stata una bella sensazione sentirsi tutelato da così tante persone. Da Maria ad Arisa, ma anche dai vocal coach fino ai fonici. Tutti.”

Impostazioni privacy