Kate Middleton, rivelato il segreto che ha “rubato” alla regina Elisabetta: così appare sempre perfetta

Kate Middleton, rivelato il segreto che ha “rubato” alla regina Elisabetta che ha spiazzato tutti: così appare sempre perfetta.

Kate Middleton in questo periodo stai facendo i conti con una polemica difficile da trascurare. Da quando è uscito il libro Endgame di Omid Scobie, non si fa altro che parlare di quello che è stato rivelato dallo scrittore e di tutte le accuse che ha deciso di rivolgere a William e Kate, che forse per la prima volta, si sono ritrovati in prima persona al centro di un avere propria bufera mediatica.

Kate Middleton segreto
Kate Middleton erede della regina Elisabetta (credits instagram @princeandprincessofwales) (ciaotenerife.it)

In questo libro Kate Middleton è stata descritta con una donna egoista, per niente affabile come siamo abituati ad immaginarla noi. Una sorta di strega delle favole che agisce in incognito e riesce a mettere altri in cattiva luce.

Per non parlare di William, che è stato descritto invece come un uomo egoista, che si sente sempre più a suo agio negli intrighi di corte e che ha preferito mettere da parte l’amore per suo fratello pur di pensare sempre e solo alla corona.

Kate Middleton: la degna erede della regina Elisabetta

Insomma, non è di certo un periodo facile per l’immagine di William e Kate, e tutti proprio per questa ragione si aspettavano una replica da parte della famosa coppia. Invece niente di tutto questo, infatti i due hanno deciso di rimanere in silenzio, continuando la loro vita, le loro attività benefiche e i loro impegni pubblici. Ma fino a dove arriverà questo silenzio?

Kate Middleton segreto
Kate Middleton erede della regina Elisabetta (credits ANSA) (ciaotenerife.it)

Ci viene facile pensare che questo silenzio durerà all’infinito. Questa, infatti, è la strategia che ha sempre adottato la regina Elisabetta quando si ritrova avere un momento di crisi. Stare in silenzio e non dire una parola, evitando di alimentare gli scandali.

L’esperta di pubbliche relazioni Denise Palmer-Davies ha suggerito che la defunta regina abbia messo uno “scudo di invisibilità attorno ai reali” che ha aiutato la moglie del principe William a superare le ultime settimane, in seguito alle accuse di Scobie.

Ha dichiarato al Sun, proprio a tal proposito: “Sappiamo che Kate ammirava la regina Elisabetta e ha imparato molto da lei. Ci sono così tante somiglianze tra loro due, ma è solo da quando la regina è morta che abbiamo iniziato a notare le loro cose in comune“.

Impostazioni privacy