“Il nutrizionista ha detto che sbagliavo tutto”: Lorella Cuccarini svela anche cosa le ha insegnato

Lorella Cuccarini è un volto pubblico a cui i telespettatori sono molto affezionati. Ma cosa le ha detto di preciso il nutrizionista?

Lorella Cuccarini è una delle insegnanti di Amici, talent show di Maria De Filippi. Il suo ruolo è quello di guida dei giovani concorrenti del programma che sperano nella vittoria. Ma cosa le ha consigliato il nutrizionista? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Lorella Cuccarini, ecco perché sbagliava
Lorella Cuccarini e il parere del nutrizionista (Foto: Ansa) (ciaotenerife.it)

Lorella Cuccarini è una delle icone del mondo dello spettacolo italiano, un’artista molto versatile che ha cominciato il suo percorso come ballerina a metà degli anni ’80. Dopo una prima esperienza con Pippo Baudo negli anni ’90 ha presentato Paperissima insieme a Marco Columbro. Con lui è stata al timone di Buona Domemica per due stagioni. Si è cimentata anche come attrice nel 2004 nella miniserie: Amiche, insieme a Claudia Koll, Barbara De Rossi e Vittoria Belvedere.

Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2015 è stata giudice di Amici dove è ritornata nel 2020 con il ruolo di insegnante. Due anni dopo ha prestato la sua voce per il film My little pony – Il film. Nel 2019, invece, insieme ad Alberto Matano ha condotto La vita in diretta, esperienza che però si è conclusa in modo burrascoso. Nel 2024 sarà sul palco dell’Ariston in qualità di co conduttrice insieme ad Amadeus. Ma nel frattempo cosa le ha insegnato il nutrizionista?

Lorella Cuccarini ha ammesso tutti i suoi errori

Lorella Cuccarini è una vip che sembra aver trovato la formula dell’eterna giovinezza. A 57 anni pare ancora una ragazzina. In un’intervista con Il Corriere della Sera ha dichiarato di sentire di poter dare ancora molto.

Lorella Cuccarini ecco cosa le ha detto il nutrizionista
Lorella Cuccarini e il consiglio del nutrizionista-Foto: Ansa-(ciaotenerife.it)

In merito alla sua scatenata esibizione sulle note di La notte vola all’ultimo Festival di Sanremo ha dichiarato che per essere felici bisogna vivere la propria età, prendendoci cura di noi stessi. La cantante ha raccontato che negli anni Duemila aveva tolto la tiroide per un sospetto tumore e così era un po’ ingrassata. Lei si era rassegnata alle sue nuove forme, poi è successo qualcosa. “L’anno scorso sono stata da un nutrizionista e mi ha detto che sbagliavo tutto” ha dichiarato la prof.

Questo perché la sua alimentazione era fatta di privazioni. Invece il nutrizionista le ha consigliato di fare 5 pasti al giorno, colazione, pranzo, cena e due spuntini senza mai dimenticarne uno. Alla sua età l’artista ha dimostrato che si può essere in forma smagliante, ma senza privarsi di nulla. Insomma, una bella lezione per tutti.

Impostazioni privacy