Valeria Marini, ecco la sua casa da sogno: la showgirl lascia tutti senza parole

Valeria Marini e la sua casa da sogno a Roma: l’avete mai vista? Le immagini vi lasceranno a bocca aperta, è davvero una dimora stellare!

Tutti conoscono Valeria Marini per essere stata una delle star de Il Bagaglino insieme a Pamela Prati e ad altre soubrette che hanno fatto la storia della tv italiana. Nella sua carriera, però, vanta anche tanti ruoli da attrice, sia al cinema che al teatro, oltre che in tv, e poi negli ultimi anni l’abbiamo vista mettersi alla prova in programmi diversi da quelli a cui era abituata a lavorare.

Valeria Marini avete visto casa sua
Avete mai visto la casa di Valeria Marini? Vi conquisterà, è davvero stellare! (Fonte: Ansa) (ciaotenerife.it)

L’abbiamo vista, ad esempio, in ben 3 edizioni del Grande Fratello Vip, dove ha dovuto mettersi in gioco e raccontarsi anche nel privato, parlando del rapporto con la sua famiglia e dei suoi affetti più cari. Anche a Temptation Island Vip Valeria è andata oltre il personaggio e ha mostrato la sua parte più intima.

In quella occasione ha presentato al pubblico il suo compagno Patrick Baldassarri, che ha lasciato proprio a fine programma, dopo soli 6 mesi d’amore. Poi sono arrivate le partecipazioni a Tale e Quale Show, Supervivientes, che è la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, e poi ancora Back to School e Il Cantante Mascherato, altre occasioni in cui Valeria ha mostrato tutto il suo talento e la sua voglia di mettersi sempre in gioco.

Quando non è impegnata in tv o a teatro, poi, la soubrette si dedica alla sua vita privata e si ritira nella sua splendida casa di Roma. L’avete mai vista? È davvero stellare, proprio come lei! Le immagini vi lasceranno a bocca aperta.

Valeria Marini, avete mai visto la sua splendida casa? È davvero stellare, proprio come lei, ecco le immagini da perdere la testa

Quando si nomina Valeria Marini, la prima parola che viene in mente a tutti è sicuramente ‘stellare’, un termine che lei utilizza spesso e che certamente la rappresenta. La soubrette e attrice, infatti, è sempre un po’ sopra le righe con i suoi look pazzeschi ed è sempre super elegante e curata nel minimo dettaglio. In una parola: stellare!

Casa Valeria Marini stellare
Valeria Marini, la sua casa è pazzesca: ecco il terrazzo che affaccia su Roma – (Fonte: Instagram @valeriamarini) (ciaotenerife.it)

Anche la casa in cui vive rispetta un po’ questi canoni, perché è davvero pazzesca. L’avete mai vista? Spulciando il suo profilo Instagram si può trovare qualche immagine e quello che più di tutto non manca è sicuramente il lusso. L’appartamento della Marini, infatti, ha un bel terrazzo che affaccia sul centro di Roma e anche gli interni sono molto curati e ricchi di dettagli ed elementi d’arredo molto appariscenti.

Valeria Marini casa arredamento
Valeria Marini, ecco la sua casa: vi piace? – (Fonte: Instagram valeriamarini) (ciaotenerife.it)

Il salotto ha un camino molto bello e un divano in pelle che non passa inosservato. Allo stesso modo non si può non notare la collezione di quadri che rappresentano Marylin Monroe. L’attrice americana è probabilmente un mito per Valeria, che ha sue immagini sparse in tutta la casa, dal salotto alla camera da letto, passando per il grande ed elegante guardaroba.

Valeria Marini casa incredibile
Valeria Marini, ecco la sua casa: vi piace? (Fonte: Instagram @valeriamarini) (ciaotenerife.it)

Le scale che portano al piano di sopra, poi, sono tutte color oro e anche il soppalco è dorato, oltre ad avere un effetto specchio. Lungo le scale, poi, troviamo oggetti di ogni genere, dal più piccolo al più grande, e non mancano lampade eleganti, vasi con i fiori e ovviamente le immagini di Marylin Monroe. Che dite, vi piace la dimora della subrette?

Impostazioni privacy