Claudio Bisio imbarazza l’amatissima conduttrice: quello che ha detto è assurdo

Claudio Bisio imbarazza in diretta televisiva una nota conduttrice tv: nessuno poteva immaginare che lo avesse fatto davvero

Uno dei conduttori televisivi che lascia tutti senza parole per la sua straordinaria competenza artistica e talento è proprio lui, Claudio Bisio. Nel corso della sua brillante carriera, Claudio ha interpretato diversi personaggi mostrando la sua amabile versatilità. Nonostante tutto, recentemente è riuscito a mettere in imbarazzo una nota conduttrice televisiva di successo: andiamo a vedere cosa è successo.

Claudio Bisio imbarazza l'amatissima conduttrice
Claudio Bisio figuraccia abissale in diretta tv- Foto ANSA – ciaotenerife.it

Come conduttore Claudio Bisio ha esordito nel noto programma tv Zelig Circus insieme a Vanessa Incontrada, dando voce ad una trasmissione e a numerosi artisti che oggi sono davvero incredibili. La passione per il mondo teatrale, invece, è nata da giovanissimo; infatti, Bisio ha conseguito il diplomapresso la Civica scuola d’arte drammatica del Piccolo Teatro di Milano.

La famosa svolta alla carriera televisiva è avvenuta nel noto programma Zanzibar, con un ruolo molto significativo, seguito dal Maurizio Costanzo show fino ad ottenere un ruolo come cantante sui generis o rapper alla casseoula con la geniale Rapput. Circa la sua vita privata, tempi addietro Claudio Bisio ha fatto una rivelazione personale.

Il noto personaggio ha infatti confessato di aver cominciato giovanissimo a perdere i capelli: “Quando facevo la scuola del Piccolo Teatro gli insegnanti mi dicevano: ‘Tu hai ha il piglio del protagonista, ma senza capelli finirai a fare il caratterista’. Allora ci ho provato: ma ho capito subito che il parrucchino non era per me”. 

Claudio Bisio, figuraccia in studio: mette in imbarazzo proprio lei, la Regina della Domenica

Un attore come Claudio Bisio ha regalato show davvero incredibili al pubblico che apprezza il suo talento artistico sia come conduttore che come attore. Un momento che in pochi ricordano è quello che ha lasciato proprio tutti senza parole: ospite di Domenica In, Claudio Bisio è stato in grado di imbarazzare la conduttrice Mara Venier come nessuno aveva fatto prima di allora.

Claudio Bisio figuraccia
Claudio Bisio imbarazzo in diretta televisiva- Foto ANSA – Ciaotenerife.it

L’attore, ospite della Venier, ha omaggiato la presentatrice con un panettone  portato direttamente da Milano e lei ha accettato il presente culinario, sottolineando quanto sia effettivamente golosa. Mara, donna aperta, ironica e molto preparata, ha voluto riempire di complimenti il noto attore milanese affermando: “Claudio! Ti vedo in forma, magro, lucido, scattante…”

Una serie di aggettivi davvero belli e positivi al quale Bisio non ha reagito nel migliore dei modi, vista la sua risposta di “cattivo gusto”. L’uomo, infatti, avrebbe risposto alla conduttrice: Non posso dire altrettanto…”.  Una battuta di cattivo gusto al quale la conduttrice ha preferito non rispondere.

Impostazioni privacy