Ilary Blasi famosa ancora prima di Francesco Totti, la riconoscete in questo video? Dolcissima e bellissima

Ilary Blasi famosa grazie a Francesco Totti? Niente affatto! Era apparsa in Tv diverso tempo prima, il video vi stupirà.

Uno dei luoghi comuni di cui si sente parlare spesso, soprattutto dopo l’uscita del suo docu-film “Unica”, riguarda la riconoscenza che Ilary Blasi dovrebbe avere nei confronti di Francesco Totti. A detta di molti, infatti, gran parte del merito del suo successo sarebbe da attribuire proprio al rapporto con l’ex capitano della Roma, che le ha permesso di farsi conoscere quando era ancora una ragazza che sognava di diventare famosa.

Ilary Blasi famosa prima di Totti
Ilary Blasi è diventata popolare davvero prestissimo – Credits: Mediaset Infinity – Ciaotenerife.it

In realtà, questo non è del tutto vero. La showgirl, infatti, ha iniziato a lavorare sin da bambina mettendosi alla prova come attrice, in una fase in cui ovviamente non poteva immaginare cosa sarebbe accaduto nel suo futuro. Rivedere quelle immagini non può che fare effetto, già allora era davvero bellissima.

Ilary Blasi popolare già in tenera età, il video imperdibile

Molte persone pensano che Ilary Blasi abbia conosciuto la popolarità nel momento in cui è diventata letterina a “Passaparola”, al fianco di Gerry Scotti. Questo non è per tutto vero, le sue prime apparizioni in Tv risalgono a quando era solo una bambina quando era stata scelta per recitare in alcuni spot.

Ilary Blasi popolare
Ilary Blasi oggi si mostra così ma com’era da bambina? Foto | ANSA – Ciaotenerife.it

Rivedere ora quei filmati permette di capire quanto lei fosse già bellissima. La piccola Ilary, infatti, aveva recitato in una pubblicità per uno dei prodotti tipici natalizi, oltre che nella campagna di rottamazione organizzata dalla Fiat a fine anni ’80. Non solo, lei è stata nel cast anche del film “Da grande” con protagonista Renato Pozzetto, dove l’attore vestiva i panni di un bambino che sognava di diventare adulto sperando che in quella fase della vita non avrebbe avuto alcun problema.

Quel bimbo aveva una sorellina, interpretata da Ilary. Osservando bene quei filmati appare inoltre evidente un altro dettaglio importante, la somiglianza con la sua Isabel, sua figlia più piccola, che spesso possiamo vedere sul suo profilo social. Ecco una Ilary Blasi come non l’avevate mai vista: semplicemente dolcissima.

Una versione anticonformista

In realtà, al di là delle sue apparizioni Tv da bambina, c’è chi pensa che Ilary Blasi debba essere davvero riconoscente a Francesco Totti. E non si tratta del pensiero di uno qualsiasi, bensì di qualcuno che in passato ha discusso con la showgirl: Fabrizio Corona.

L’ex “fotografo dei Vip” aveva parlato di lei già dopo l’annuncio della sua separazione dal “Pupone”, quando lei aveva invitato a rispettare la sua privacy, soprattutto per il bene dei suoi figli. Un atteggiamento che lui non aveva apprezzato. “Ilary Blasi si è sposata in diretta Tv e ha vissuto di copertine, interviste, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate – aveva scritto Corona sul suo profilo Instagram. “Lei è diventata qualcuno perché è stata la compagna di Totti. Chiedere ora di non speculare a giornali, tv e fotografi non ha senso, lei lo ha fatto per 20 anni”.

Impostazioni privacy