Che lavoro fa la moglie di Fiorello? Retroscena su carriera e vita privata

Chi è la moglie di Fiorello? Non è un  personaggio famoso come lo showman, ma lavora anche lei nel modo dello spettacolo: conosciamola meglio.

Non tutti conoscono la moglie di Fiorello. Lo showman italiano che tiene compagnia al pubblico con Viva Rai Due al mattino ha confessato che con lei è diventato un uomo normale. Grazie alla moglie è riuscito a bilanciare la sua vita e da allora distingue il mondo dello spettacolo da quella che è invece la sua vita quotidiana, la normalità.

Chi è la moglie di Fiorello
Chi è la moglie di Fiorello (foto: ANSA)
(ciaotenerife.it)

Un amore sbocciato nel 1996 anche se i due si sono conosciuti molto prima. Attiva nel mondo dello spettacolo, a differenza del marito Fiorello non è davanti alle telecamere. Infatti il suo lavoro si svolge tutto dietro le quinte. Qui di seguito andremo a vedere tutto su Susanna Biondo, la moglie di Fiorello.

Susanna Biondo: ecco chi è la moglie di Fiorello

Susanna Biondo, classe 1965, ha conosciuto Fiorello quando il conduttore era a Buona Domenica. Già all’epoca era molto famoso ed era uno degli showman della televisione italiana. La loro storia però non è nata in quel momento. Infatti i due si sono innamorati nel 1996 quando Fiorello era alla guida di Karaoke. Con lei è stata una storia seria. Ma cosa sappiamo della moglie del noto conduttore? Ecco qualche dettaglio in più.

Susanna Biondo moglie Fiorello
Fiorello e Susanna Biondo (foto: instagram @gossiptvvv)
(ciaotenerife.it)

Prima di Susanna infatti Fiorello aveva avuto relazioni da rotacalco, nomi come Anna Falchi e Luana Colussi. I due dopo 7 anni di fidanzamento si sposano nel 2003 con una cerimonia molto intima, infatti avevano solamente 17 invitati e Fiorello chiese ai fotografi presenti di rispettare quel loro momento. Ha promesso loro che dopo il matrimonio avrebbero fatto una foto per loro.

Susanna è laureata in Economia e Commercio e lavora nell’azienda di famiglia fondata dal padre. Si tratta di un‘azienda di doppiaggio e post-produzione cinematografica, ed è quindi che lavora Susanna. I due ancora oggi sono uniti e il loro rapporto è molto solido. Insieme hanno allargato la famiglia con l’arrivo di Angelica, primogenita di Fiorello, ma non per Susanna.

Infatti Susanna era già mamma di Olivia avuta dalla precedente relazione con Edoardo Testa, imprenditore con cui aveva avuto una relazione. Fiorello però considera a tutti gli e effetti anche Olivia sua figli. Lui ha sempre dichiarato di essere diventato padre due volte, una volta con Angelica e l’altra con Olivia.

Impostazioni privacy