Can Yaman, fan preoccupati per l’attore: cosa sta succedendo

Can Yaman è uno degli attori stranieri più amati in Italia. Ultimamente i suoi ammiratori sono in ansia per lui. Ecco il motivo.

Il pubblico nostrano ha dimostrato di apprezzare molto Can Yaman che si è fatto conoscere con la serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Le donne impazziscono letteralmente per lui per la sua avvenenza. Ora però sono tutti un po’ preoccupati. Ma perché? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Can Yaman perché i fan sono in subbuglio
Can Yaman, fan in ansia per lui-Foto: Instagram @canyaman-(ciaotenerife.it)

Dopo aver studiato in un liceo italiano di Istanbul e aver ottenuto una laurea in giurisprudenza Can Yaman ha sentito il richiamo della recitazione e ha intrapreso con determinazione quella strada. Nel 2017 è stato baciato dal successo grazie al ruolo di Ferit Asian in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. in seguito ha appassionato i telespettatori con Mr. Wrong – Lezioni d’amore.

La popolarità televisiva gli ha aperto nuove porte e infatti ha lavorato accanto a Claudia Gerini in una campagna pubblicitaria. Due anni fa ha fondato un’associazione benefica per aiutare i bambini e adolescenti in ambito socio sanitario: la Can Yaman for children ETS. Davvero instancabile ha tanti progetti in cantiere, ma negli ultimi tempi ha fatto impensierire i suoi fan. Come mai? Cosa è accaduto di preciso?

Can Yaman, dov’è finito?

Non è facile dimenticare un attore come Can Yaman che si distingue per il suo talento e la sua incredibile bellezza. Per questo gli ammiratori e le ammiratrici monitorano costantemente i suoi impegni e le uscite dei suoi lavori.

Can Yaman assente dagli schermi. Come mai?
Can Yaman sparito dalle scene?-Foto: Instagram @canyaman-(ciaotenerife.it)

Una luce rossa si è accesa nelle menti dei fan che si sono accorti come il loro idolo manchi dalle scene già da un po’ di tempo. Le riprese della seconda stagione di Viola come il mare avevano acceso gli entusiasmi quest’estate, ma in tanti sono rimasti delusi non vedendo l’amata fiction tra i palinsesti autunnali di Mediaset. Su questo argomento però si può stare un po’ più tranquilli. Le avventure di Viola Vitale e Francesco Demir dovrebbero tornare tra gennaio e marzo 2024.

In novembre, invece, su Disney +, sarebbe dovuta comparire El Turco, una serie tv composta da sei episodi in cui l’attore ha il ruolo di protagonista. C’è poi Sandokan, ruolo per il quale l’artista si è allenato parecchio. Il progetto però è in sospeso da 2 anni. Su Instagram l’attore continua a essere molto presente, ma i suoi ammiratori amerebbero vederlo su piccolo schermo finalmente con qualcosa di nuovo, come promesso. Dita incrociate quindi per tutti i fan di Yaman.

Impostazioni privacy