“Ti ricorderò per sempre”, lutto per Alba Parietti: la dedica social commuove tutti

Triste lutto nella vita della showgirl Alba Parietti: addio ad una persona che per lei era carissima, la dedica social commuove tutti.

Alba Parietti può spesso sembrare una persona tutta d’un pezzo quando appare difronte alla telecamere, ma la realtà è che il suo carattere deciso è figlio di più di qualche situazione spiacevole. Non è stata una vita facilissima per l’attrice e showgirl considerata per anni, e ancora oggi, una delle donne più belle e desiderate d’Italia.

Lutto Alba Parietti
Dramma Alba Parietti, il messaggio è commovente – (Foto: Ansa) – Ciaotenerife.it

Essere apprezzati dal pubblico alle volte non basta per vivere una vita serena. La diva ne è consapevole e ancora oggi non può dimenticare i profondi dispiaceri che ha dovuto attraversare, professionalmente, ma non solo. Il più grande rimpianto è stato quello di aver visto sua madre andarsene prima del tempo. Sua mamma Grazia è scomparsa nel 2010 e da quel momento la vita della Parietti non è stata più la stessa.

Poi, come se non bastasse, un’altra sconcertane notizia l’ha colpita nel profondo. Un tumore all’utero del quale ha trovato il coraggio di parlare solo a distanza di anni: prima della confessione aveva nascosto persino ai suoi famigliari il male avuto a 37 anni. Tutte situazioni che hanno certamente temprato l’animo della showgirl che c’è però una cosa che continua a devastarla: veder morire le persone a lei care.

Alba Parietti in lacrime: triste lutto, addio all’amico

Dopo la scomparsa di sua mamma, un altro grave lutto è tornato a colpire l’attrice che ha voluto utilizzare i propri social ufficiali per mandare un ultimo saluto ad un suo carissimo amico. Addio a all’imprenditore Alessio Gorla, anche lui andatosene anzitempo a causa di una brutta malattia che non gli ha lasciato scampo.

Alba Parietti ricorda Alessio Gorla
Addio Alessio Gorla, il ricordo di Alba Parietti – (Foto: Instagram @albaparietti) – Ciaotenerife.it

Tutto è successo proprio in queste ore quando, durante una vacanza in Uruguay, l’ottantacinquenne è stato colpito dal Covid. Le conseguenze del virus non hanno lasciato scampo all’ex braccio destro di Silvio Berlusconi, profondo dispiacere per molti professionisti dello spettacolo che hanno avuto modo di conoscerlo da vicino. Chi ha lavorato con lui in Mediaset lo ricorda come un uomo buono sempre pronto ad aiutare il prossimo.Ti ricorderò per sempre per il tuo sorriso” è stato il messaggio che la Parietti ha voluto dedicare al personaggio dello spettacolo passato a miglior vita in questo inizio gennaio.

Impostazioni privacy