Meghan e Harry, marito e moglie solo ‘di facciata’? “Lei lo tratta come…”

Nelle ultime ore, un esperto reale ha svelato che Meghan Markle tratta il principe Harry in maniera del tutto inusuale: cos’è emerso.

Secondo quanto riferito, la madre di Meghan Markle si è trasferita da lei e dal principe Harry poiché la duchessa di Sussex aspira a lavorare di più a Hollywood. Doria Ragland vivrà con la coppia nella loro villa di Montecito dove questa risiede da quando i due si sono trasferiti negli Stati Uniti dopo essersi dimessi dai loro doveri reali. A catalizzare l’attenzione, tuttavia, è quanto svelato da un esperto reale sui Duchi di Sussex: cos’è emerso.

Harry e Meghan, la rivelazione dell'esperto reale
Ecco cosa ha rivelato l’esperto reale sull’atteggiamento di Meghan nei confronti di Harry (ciaotenerife.it)

Un esperto reale avrebbe affermato che Meghan Markle necessiterebbe del supporto di sua madre in virtù del suo atteggiamento nei confronti del coniuge. In che senso e quali sono i dettagli a riguardo? Ecco cosa sapere.

Il principe Harry si è “rimpicciolito”, dice l’esperto reale: ecco come lo tratterebbe Meghan Markle

Nelle ultime ore, l’esperta reale Angela Levin ha rivelato che Meghan Markle tratta il principe Harry come un bambino, poiché il membro reale “si è rimpicciolito” e sembra essere lei, nella loro relazione, a prendere decisioni importanti per la loro famiglia e il loro futuro. Parlando a GB News, Levin avrebbe detto, a proposito del Principe: “Non ha potere. Non hai la sensazione che stia prendendo decisioni. Le decisioni vengono da Meghan. Forse Meghan ne discute con sua madre, o forse lo dice semplicemente a sua madre, ma Harry sembra rimpicciolito in ogni singolo modo”. Per poi aggiungere: “Lei scrive i suoi discorsi, gli dice cosa fare. Spingendolo qua e là, spostandolo in posti diversi come faresti con un bambino”.

Harry Meghan matrimonio retroscena
Harry e Meghan: la duchessa lo tratterebbe come un bambino (ciaotenerife.it) -foto ansa

Un altro autore reale ha affermato che il Duca e la Duchessa di Sussex stanno cambiando strategia per aumentare la loro popolarità poiché ci si aspetta che cambino la loro immagine. L’autore reale Phil Dampier ha dichiarato: “Penso che Harry e Meghan si siano resi conto che la loro immagine nell’ultimo anno è stata totalmente negativa e sono associati alle lamentele nei confronti della famiglia reale e del loro destino in generale”. Per poi aggiungere: “Probabilmente consigliati dai loro addetti alle pubbliche relazioni, sembra che giocheranno le cose in modo diverso nel 2024”.

I reali “vogliono reagire e dimostrare che possono fare del bene, ma anche che si divertono e possono divertirsi”, ha detto l’esperto. L’autore britannico Mark Borkowski ha affermato, poi, che il 2024 potrebbe essere “sismico” per Harry e Meghan. “Qualcosa sta cominciando a sciogliersi nel cuore della coppia. Penso che il 2024 sarà sismico, o perché faranno qualcosa per riprendersi e trovare una nuova tattica positiva, oppure sarà la rovina del marchio,” ha detto.

Impostazioni privacy