Qui era accanto a Re Carlo, oggi è tra i protagonisti della tv italiana: l’avete riconosciuto?

Oggi è uno dei volti iconici della tv italiana: qui era accanto a Re Carlo. Di chi si tratta, riuscite a riconoscerlo?

Una foto risalente a diversi anni fa, quando Re Carlo III non era era ancora diventato re, era ancora viva sua madre, la Regina Elisabetta, e lui era solo il principe di Galles. Nella foto è comunque riconoscibile perché Carlo, oltre a essere famoso per la sua carica, lo diventò anche per la tragica storia legata a Lady D., sua indimenticabile e compianta ex moglie. E per il legame con Camilla, sua attuale consorte. In questo scatto del passato vediamo un volto iconico della tv italiana accanto a quello che, oggi, è il Re D’Inghilterra. Di chi si tratta?

re carlo con volto italiano
L’incontro tra, l’all’epoca Principe Carlo e il conduttore itlaiano (fonte: Instagram) – ciaotenerife.it

Nell’ultimo periodo si è parlato molto di Re Carlo e della monarchia inglese in generale. Dai problemi con Harry e Meghan alle recenti questioni di salute che hanno visto protagonisti il sovrano e la nuora, la bella Kate. Non sorprende, dunque, che un vecchio scatto del passato abbia suscitato la curiosità del web. Chi è il volto italiano accanto a lui in questa foto?

Insieme a Re Carlo: chi è il volto iconico di Mediaset in questo vecchio scatto

Avrete capito tutti che si tratta proprio di uno dei conduttori tv più famosi italiani. Icona del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che continua a portare audience a Mediaset. Ebbene sì, in questa foto con Re Carlo c’è proprio un giovanissimo Alfonso Signorini. Certo, appare abbastanza diverso da oggi. Bisogna infatti considerare che si tratta di uno scatto di diversi anni fa, nel quale il conduttore, al tempo ancora ragazzo, stava interloquendo con il principe di Galles.

Alfonso Signorini scatto con il re
Alfonso Signorini è il voto iconico nello scatto con Carlo (fonte: Instagram @alfosignorini) – ciaotenerife.it

Quando Carlo è diventato re, Alfonso, ritrovando forse la foto in qualche archivio, sembrerebbe aver deciso di repostarla sui suoi account social, in particolare su Instagram, allegando in didascalia la frase “God Save the King”. Non solo un omaggio al re Carlo III, ma anche un per ‘flexare’ se volessimo utilizzare i termini della Gen Z, il fatto che avesse avuto occasione di parlare con l’attuale re, e di avere anche una foto che attesti il momento.

La curiosità, ovviamente, è stata altissima: “Adesso raccontaci come hai fatto” si legge infatti tra i commenti. Che evento era? Per quale motivo Alfonso Signorini era al fianco del Re Carlo? Magari sarà lui a raccontarlo in qualche intervista, al momento non è dato di sapersi.

Impostazioni privacy