Michelle Hunziker, dopo tempo spunta la cifra: ecco quanto prende di mantenimento da Trussardi

Michelle Hunziker, dopo anni spunta la cifra del mantenimento che percepisce da Tomaso Trussardi? I dettagli. 

Una delle conduttrici che è riuscita a lasciare tutti senza parole per la sua fantastica voglia di fare, la sua ironia e la sua grande professionalità è lei, Michelle Hunziker. La donna viene amata per i suoi tantissimi programmi televisivi di successo e per la sua bellezza fuori dal comune. In molti, però, continuano ad essere curiosi di scoprire a quanto ammonta la cifra di mantenimento che la donna percepisce dal divorzio con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker guadagno
Michelle Hunziker, icona del panorama artistico – credit ansa-ciaotenerife.it

Giovanissima, Michelle è approdata nel mondo televisivo grazie alla sua partecipazione e vittoria al noto concorso all’interno della trasmissione Buona Domenica, con l’omonimo nome “Miss Buona Domenica”. Per lei, successivamente, si aprono le porte al mondo dello spettacolo. E la donna viene scelta a collaborare in diversi programmi televisivi come Mai dire lunedì, I cervelloni e ad un noto programma di Pippo Baudo.

Man mano, la donna viene scelta per condurre programmi di successo come Zelig, Colorado, All toghether now, Michelle Impossibile, il suo primo one woman show dove venivano invitati diversi ospiti e si parlava degli aneddoti della sua vita. Uno dei programmi che ha condotto ottenendo un clamoroso successo è proprio il tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia, insieme a Gerry Scotti per oltre quindici anni.

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: a quanto ammonta il mantenimento?

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Michelle i fan sanno bene che è stata legata ad Eros Ramazzotti. Con cui ha avuto la figlia Aurora. Dopo la rottura, Michelle ha avuto una storia d’amore con Tomaso Trussardi da cui ha avuto Sole e Celeste. Lo scorso anno, con una nota stampa dell’Ansa, i due hanno annunciato la fine della relazione lasciando tutti senza parole. Attualmente, Michelle è legata all’osteopata Alessandro Carollo con cui ha ritrovato la serenità.

Michelle Hunziker guadagno
Michelle Hunziker e il mantenimento da Trussardi- credit ansa- ciaotenerife.it

Proprio perché Michelle è una delle donne tra le più apprezzate all’interno del mondo televisivo, i fan sono sempre più curiosi di scoprire quanti più dettagli possibili appartenenti alla sfera privata della conduttrice e showgirl. E, soprattutto, la cifra che percepirebbe dal divorzio con Tomaso Trussardi. Ovviamente non c’è modo di conoscere l’importo esatto, si tratta di indiscrezioni che circolano sul web. Qui si apprende che, visti i guadagni di entrambi, la cifra in questione, per quanto elevata rispetto a ciò a cui la maggior parte di noi è avvezza, sarebbe “qualcosa di simbolico”. Michelle e le figlie, Sole e Celeste, infatti, percepirebbero come mantenimento 10.000 euro al mese. Va ribadito, a rigor di precisione, che si tratta di indiscrezioni e non c’è alcuna conferma o ufficialità in merito.

Impostazioni privacy