“Fine riprese”, nuovo addio a Il Paradiso delle Signore? L’attore lo annuncia così

Nella breve clip pubblicata sui social è l’interprete a diffondere la notizia, il pubblico della fortunata soap rimane di stucco.

La Rai può ritenersi indubbiamente soddisfatta, anche l’ottava stagione de Il paradiso delle signore sta procedendo a gonfie vele. Dati alla mano sembra che il pubblico abbia apprezzato gli sviluppi di trama, gli autori hanno saputo confezionare ancora episodi di livello. Merito del successo incredibile della soap è anche del cast d’eccezione che ha preso parte al progetto, tra i più amati sicuramente lui. Il recente annuncio però ha fatto tremare e non poco i fan.

"Ultima settimana", l'attore de Il paradiso delle signore spaventa i fan
Il Paradiso delle Signore: l’annuncio che fa tremare i fan (fonte ig@@ilparadisodellesignorerai ) ciatoenerife.it

A sentire l’espressione “Fine riprese” saranno saliti i brividi lungo la schiena ai telespettatori, sarebbe difficile dire addio a uno degli interpreti più abili che si siano visti sul set della serie tv. E non solo, perché il personaggio del quale veste i panni è forse quello riuscito meglio. Nell’eventualità non ci sarà altro da fare che mettersi l’anima in pace e affezionarsi a qualcun altro, non è ovviamente l’unico beniamino del pubblico.

Flavio Parenti all’improvviso sui social: “Ultima settimana di riprese”

“Il mio è un personaggio tragico: animato da amore, ma incapace di amare. Non sa come si fa… ha il lato oscuro del romanticismo, tipico di coloro che non sono stati amati”, parlava così del suo Tancredi l’attore Flavio Parenti ai microfoni di Oggi. Proprio quest’ultimo ha fatto prendere un bello spavento ai fan de Il paradiso delle signore, pubblicando sui suoi profili social una breve clip.

Flavio Parenti su Instagram: "Ultima settimana di riprese"
Flavio Parenti interpreta Tancredi di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore, qui in una foto dal set – ciaotenerife.it (Fonte foto IG @flavioparenti)

“Buon lunedì e buona settimana a tutti”, con queste esatte parole inizia il breve messaggio rivolto al pubblico della fortunata soap opera: “Comincia l’ultima settimana di riprese per Il paradiso delle signore”. L’annuncio è arrivato inaspettato, nonostante i telespettatori sappiano bene che la serie tv chiuderà i battenti – come di consueto – a primavera inoltrata, con la puntata finale dell’ottava stagione che dovrebbe andare in onda probabilmente a maggio, o almeno questo è quello che trapela dal web.

Ancora qualche mese poi sarà nuovamente tempo di tornare sul set. Per Parenti però ora è finalmente arrivato il momento di staccare: “Mi aspetta un periodo di vacanza”.

Impostazioni privacy