Meghan Markle, non chiamatela duchessa: in arrivo la grande occasione per cambiare vita

Meghan Markle, in arrivo una svolta clamorosa? Altro che Duchessa, ecco cosa potrebbe esserci nel suo futuro.

Quello di Meghan Markle è uno dei nomi che, negli ultimi anni, hanno catalizzato l’attenzione mediatica. Da quando ha sposato il Principe Harry, secondogenito dell’attuale sovrano inglese, con un matrimonio che ha fatto sognare il mondo intero. Per poi, a distanza di poco tempo dalla nascita del primogenito, decidere col marito di lasciare il ruolo di membri attivi della famiglia reale e trasferirsi in America. Da quel momento si sono susseguiti una serie di colpi di scena inaspettati, ma, a quanto pare, la Duchessa potrebbe avere un vero asso nella manica.

Meghan Markle grande occasione
Colpaccio in arrivo per Meghan Markle? (foto ansa) ciaotenerife.it

L’allontanamento dalla famiglia reale a colpi di interviste, documentari e libri ha generato una frattura non da poco con la corona inglese. E, nonostante si sia parlato di recente, spesso, di un possibile riavvicinamento, a conti fatti, al momento, la coppia dei Sussex vive la sua vita negli States. Sono molti i progetti nei quali Harry e Meghan si sono o avrebbero dovuto impegnarsi, contratti stipulati, novità attesissime e così via. A quanto pare, però, di recente è emersa una particolare indiscrezione che riguarda la Duchessa e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Meghan Markle, arriva la svolta? L’indiscrezione delle ultime ore

Per comprendere il perché di tanto scalpore occorre fare un piccolo passo indietro. Forse non tutti sanno che, prima di sposare Harry, Meghan lavorava come attrice. Il suo maggiore successo è stata la serie “Suits” di cui è divenuta anche un membro regular del cast. E che ha poi abbandonato quando si è fidanzata col secondogenito di Carlo.

Meghan ritorno da attrice
Meghan Markle ai tempi si Suits (foto screen yotueube@suitsofficial) ciaotenerife.it

Proprio di recente, con la tornata in auge della serie sul web, si è parlato di un possibile reboot della stessa o anche della creazione di uno Spinn-Off. E, ovviamente, in molti si sono chiesti se Meghan potrebbe tornare a vestire i panni di Rachel, il personaggio a cui prestata il volto nella serie originale. A quanto pare, il Daily Express US non avrebbe dubbi a riguardo: “In arrivo il ruolo più importante della sua carriera” avrebbe scritto.

Dunque, adesso, nonostante non vi siano ancora conferme in merito all’interno argomento, in tanti si domandano quanto possa esserci di vero a proposito di un suo possibile ritorno da attrice. E se, magari, non stia aspettando il momento migliore per annunciarlo al mondo. Non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy