Altro che storia finita! Spunta tutta la verità su Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano di Uomini potrebbe non essere tutto finito? Spunta un retroscena inedito, i dettagli.

In ogni puntata sembrano emergere nuovi particolari sulla storia passata tra Alessandro e Ida. L’ex coppia di Uomini e donne si è lasciata pochi mesi fa e entrambi non sembrano aver perso tempo per voltare pagina. La Platano a ottobre è salita sul trono, mentre Vicinanza poche settimane dopo si è presentato nel parterre maschile per conoscere nuove dame. Un cero e proprio colpo di scena per entrambi, dato che fino a pochi mesi prima parlavano di grande amore.

ida e alessandro colpo di scena
Ida e Alessandro, altro che è finita: gli ultimi retroscena – credit instagramuominiedonne- cianotenerife.it

Intanto, la tronista si è molto avvicinata a Mario, suo corteggiatore, mentre quello che non convincerebbe ad oggi, il pubblico e lo studio, sarebbe Alessandro. Il giovane è arrivato riprendendo la frequentazione con Roberta, per poi voler conoscere Cristina. A distanza di qualche tempo, però, in molti sarebbe sorto il dubbio che il giovane possa essere ancora legato sentimentalmente a Ida. Infatti, ecco cosa è emerso di recente.

Tra Ida e Alessandro non è tutto finito? Cosa emerge

Nelle scorse puntata in studio la tronista ha commentato le nuove frequentazioni del suo ex Alessandro Vicinanza. Tra una battuta e un’altra ne è emerso un lungo dibattito dove entrambi hanno fatto valere le proprie ragioni. Alessandro, dopo aver chiuso con Roberta e Cristina è uscito anche con Manuela ma anche in questo caso con scarsi risultati. La dama infatti ha ammesso che vede in Vicinanza molta confusione e secondo lei lui non è ancora libero mentalmente.

alessandro vicinanza e ida colpo di scnea
Alessandro chiude a Uomini e Donne ha frequentato Roberta – credit instagramuominiedonne- ciaotenerife.it

A questo punto sono iniziati una serie di battibecchi tra il cavaliere e la sua ex fidanzata, fino a che ad intervenire è stata Maria De Filippi. La conduttrice ha chiesto a Vicinanza se davvero non fosse più interessato a Ida, e aggiunto che il chiodo schiaccia chiodo non serve a nulla. In studio, sono partiti una serie di applausi, dato che pare siano in tanti a credere che Alessandro provi ancora dei sentimenti per la tronista.

Di conseguenza lui ha risposto che fino ad oggi non è mai tornato indietro dopo una relazione finita, ed è giusto che ida guardi avanti. Maria però ha fatto un’altra rivelazione, spiegando che quando si sono lasciati Ida ha chiamato diverse volte, anche di notte, la redazione piangendo. Alessandro ha provato a minimizzare, affermando che forse lo avrà fatto per 2 o 3 giorni. La De Filippi invece conferma che la cosa è andata avanti per diverso tempo e, secondo lei, c’è ancora qualcosa in sospeso tra entrambi.

Impostazioni privacy