La casa è un disastro, disordine in ogni stanza: non è colpa loro, ma del segno zodiacale

Ci sono dei segni zodiacali che sono così disordinati da rendere la casa un vero caos: di quali si tratta e perché.

Quando si parla di casa e ordine è chiaro come ci siano persone davvero ligie e altre che, invece, non lo sono affatto. Questo aspetto può dipendere da tanti aspetti tra i quali rientra anche l’appartenenza ad alcuni segni zodiacali.

segni zodiacali disordinati
Quali sono i segni più disordinati dello zodiaco (ciaotenerife.it)

L’influenza delle stelle incide, infatti, secondo alcuni, in modo preponderante sul modo di essere e di fare e, quindi, anche sul disordine che si genera in casa. Un aspetto che può essere utile conoscere per non farsi cogliere alla sprovvista. Ma quali sono i segni più disordinati?

Quali sono i segni zodiacali più disordinati

Tra i segni più disordinati dello zodiaco ci sono gli Ariete che vanno sempre di fretta e quando tornano a casa si lasciano prendere dalla voglia di rilassarsi. Motivo per cui non finiscono mai con il mettere in ordine, rendendo la casa un vero e proprio caos. Per loro, tuttavia, ciò non rappresenta un problema perché sono in grado di viverci tranquillamente. Cosa che non fa, ovviamente, che esasperarlo.

Anche i Gemelli tendono a essere disordinati. Il loro è però un tipo diverso di disordine in quanto riescono sempre a trovare quello che vogliono. Il problema è che lo stesso non può dirsi per chi gli sta accanto. Per fortuna il loro essere disordinati varia con l’umore. Così ci saranno delle volte in cui saranno invece l’esatto opposto. Non è molto ma almeno compensa un po’ il problema.

segni zodiacali che vivono nel caos
Vivono nel caos: questi segni zodiacali sono molto disordinati (ciaotenerife.it)

Un altro segno tendenzialmente disordinato, oltre che propenso alle amicizie tossiche, è quello dell’Acquario. Loro sono infatti molto istintivi e si stancano al contempo in fretta di quello che fanno. Lasciare le cose per come sono con la scusa che le riordineranno dopo è quindi un classico. Così come lo è il non rimediare mai e lasciare che la roba si accumuli per casa. Un vero problema che può portare agli estremi la pazienza di chi vive con loro.

I nativi dei Pesci, sono disordinati per certi aspetti e super ordinati per altri. Ciò li fa stare bene nel loro personalissimo caos ma può risultare snervante per chi gli sta accanto e non sa mai cosa aspettarsi. Per fortuna, quando si tratta di rimettere in ordine (e quando si decidono a farlo) sono bravissimi. Ovviamente, anche chi ha l’ascendente in questi segni zodiacali potrebbe tendere al disordine. Per questo motivo è sempre bene conoscere il problema in modo da rimediare per tempo e da non farsi travolgere dal caos generato da altri.

Impostazioni privacy