Kate e Re Carlo malattie, è crisi nella Royal Family: chi sta prendendo i loro posti

A quanto pare i problemi nella Royal Family non sono ancora finiti: Kate e Re Carlo malati, chi sta prendendo i loro posti.

Sembra che i problemi nella corte inglese non siano solo legati ai duchi di Sussex. Di recente infatti la Royal Family è in subbuglio per i problemi di salute che negli ultimi tempi hanno colpito la principessa del Galles e il Re.

Kate Re Carlo malattia famiglia reale
Cosa sta succedendo alla corte inglese?- foto Ansa- Ciaotenerife.it

Per evitare qualsiasi inconveniente e che la corte inglese cada nel completo caos, i membri della famiglia più vicini agli ammalati, hanno cercato di gestire al meglio la situazione. Chi sta prendendo, dunque, il loro posto? Ecco cosa sta succedendo negli ultimi giorni.

Kate e Carlo via dalla Royal Family: chi li ha sostituiti?

Per ora alla corte inglese, nonostante i recenti eventi, le cose stanno andando bene. La principessa del Galles, purtroppo, trascorrerà un’altra notte in ospedale, ma il principe William non sembra preoccuparsi troppo per la gestione de figli. Kate infatti, dopo aver subito un importante intervento chirurgico addominale, è dovuta rimanere in ospedale per qualche notte, ma a badare ai suoi figli non c’è solo William. I genitori e i fratelli di Kate pare abbiano cancellano i loro impegni per poter aiutare e sostenere William mentre si prende cura di George, Charlotte e Louis. L’erede al trono avrà poi il sostegno della loro tata, Maria.

Royal family chi sostituisce Kate e il re
La Principessa Anna, tra i volti della famiglia reale più amati (foto ansa) ciaotenerife.it

Chiaramente il principe William, per essere vicino alla moglie, oltre a prendersi cura dei loro tre figli piccoli a Windsor, ha rinviato tutti i suoi impegni. Ovviamente la vita dei reali non si è interrotta nonostante questi terribili avvenimenti. William infatti ha spinto affinché i bambini continuassero a frequentare la scuola. Nel tentativo di creare quanta più normalità possibile per i principini, mentre la loro madre è in ospedale.

Si dice che Kate al momento “stia bene”, si riprende dopo l’intervento presso la London Clinic di Marylebone. La natura del suo intervento non è stata ancora rivelata, ma sapere che sta bene ha rincuorato tutti i sudditi. Il lieto annuncio però è stato accompagnato da una brutta notizia. Re Carlo infatti ha annunciato che si sarebbe preso una breve pausa dal compito di re per effettuare il trattamento di un ingrossamento della prostata.

Con tutte queste assenze alla corte inglese ci si chiedeva chi sostituisse i pezzi grossi, ma la risposta è molto semplice. Al posto dei tre Principi del Galles e del Sovrano, a “occuparsi” degli impegni della corona inglese ci sono la principessa Anna e suo fratello, il principe Edoardo. Insomma nonostante i problemi la Royal Family dimostra ancora una volta di essere pronta ad ogni evenienza.

Impostazioni privacy