Il Principe Harry ha un altro problema in famiglia, questa volta è la suocera: perché sono in crisi

I guai continuano a perseguitare il Principe Harry. Ecco come mai c’è aria di crisi con la suocera Doria Ragland.

Il Principe Harry ha diverse gatte da pelare. I guai infatti non provengono solo dal lato britannico, ma anche da quello americano. Ma cosa è accaduto con Doria Ragland? Si pensava che i due andassero d’accordo e invece… Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Harry: cosa sta accadendo con la suocera
Harry tensioni con la suocera? (Foto: Ansa) (ciaotenerife.it)

Il 2023 non è stato un anno favorevole a Harry e Meghan. Spotify ha rescisso il proprio contratto dal momento che i Sussex non avevano prodotto abbastanza contenuti. Inoltre la Fondazione Archwell sarebbe in perdita. Nonostante il successo di Spare, autobiografia del consorte, l’ex attrice sarebbe dovuta persino tornare a recitare nella pubblicità del caffè per ovviare ai problemi finanziari della coppia. I guai con la royal family di cui hanno perso il sostegno li accompagnano anche in America perché senza di esso i coniugi non riescono a veder realizzato tutto ciò che avrebbero voluto. Ma cosa è successo nel frattempo con l’insegnante di yoga?

Il Principe Harry poteva davvero contare su di lei?

Mentre il Principe Harry si vede stritolato nelle tensioni famigliari su tutti i fronti e il suo matrimonio pare che scricchioli fino al punto da costringerlo ad affittare una stanza in hotel per non dover subire le lamentele della consorte, ecco cosa sta accadendo con la suocera americana.

Harry vs Doria Ragland
Harry: problemi con Doria? (Foto: Ansa) (ciaotenerife.it)

È noto che i Sussex hanno sempre contato molto su Doria Ragland, impavida madre di Meghan Markle che è stata spesso ospite della figlia e di suo marito quando erano ancora working royals in Inghilterra. Mentre i duchi del Sussex si trovano nella bufera l’ex assistente sociale avrebbe fatto di più. Secondo l’Express ora si sarebbe addirittura trasferita a Montecito per stare dietro ai nipotini Archie e Lilibet mentre i famosi genitori lavorano e cercano di risolvere i loro problemi.

In questo modo si risparmierebbe anche un viaggio di tre ore da Los Angeles dove abitava fino alla villa di figlia e genero. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al quotidiano che mamma Doria è stata la grande roccia della duchessa del Sussex durante l’ultimo anno. La donna avrebbe addirittura preso lezioni di babysitting per essere in grado di fronteggiare qualsiasi situazione con i bambini. Le ripetizioni in questo campo da parte di Brandi Jordan sono costate quasi 6 mila Euro a sessione. Per fortuna i principini sono in buone mani. Almeno su questo fronte il fratello minore di Harry può stare tranquillo.

Impostazioni privacy