Il look tutto da copiare di Emanuela Malavisi: l’ex Uomini e Donne stupisce per la scelta comoda ma sensuale

Emanuela Malavisi, ex Uomini e Donne, detta tendenza: ecco il look tutto da copiare, comodo ma elegantissimo.

Curare il proprio look non è solamente una questione di estetica, ma significa anche indossare degli abiti che facciano stare bene con noi stessi e che diano la possibilità di avere la giusta sicurezza per sentirsi a proprio agio in tutte le occasioni. Riuscire a coniugare questi due aspetti però, non sempre è così facile visto che molto spesso bisogna rinunciare alla comodità e alla praticità per ottenere un look decisamente elegante. Ma, soprattutto nella quotidianità, vi è la necessità di indossare dei capi di abbigliamento che possano “resistere” tutta la giornata e che non diano fastidio solo dopo un paio di ore.

Emanuela malavisi look ispirazione
Emanuela detta tendenza: il look a cui ispirarsi (foto screen@uominiedonne) ciaotenerife.it

Proprio nel caso in cui si stesse cercando una soluzione simile, si può prendere ispirazione da un look che Emanuela Malavisi ha condiviso sulla sua pagina di Instagram poco tempo fa e che ha subito conquistato tutte le sue fan. L’Ex Dama di Uomini e Donne detta tendenza.

Ecco il look elegante e comodo di Emanuela Malavisi da poter riprodurre

Emanuela Malavisi è nota al pubblico per essere stata una ex dama del trono over di Uomini e Donne e per aver lasciato il programma assieme al Cavaliere Marco Antonio Alessio. Sulla sua pagina di Instagram, che conta più di 37 000 follower, condivide molto spesso gli outfit che indossa durante le giornate e dai quali si può prendere ispirazione per creare un look sempre alla moda.

look tutto da copiare emanuela malavisi
Il look glamour ed elegante (Instagram @emanuela_malavisi)

In questo caso Emanuela ha deciso di iniziare a creare il suo outfit prendendo dei jeans chiari e vita alta, con degli strappi sulle ginocchia, in modo tale da poter indossare dei pantaloni decisamente comodi e al tempo stesso che siano alla moda. Dopodiché ha scelto di indossare una maglietta bianca a righe blu, che a prima vista potrebbe sembrare un capo di abbigliamento abbastanza semplice, ma la particolarità consiste nel fatto che i presenti un bellissimo scollo ampio sulla schiena.

Dopodiché ha optato per un paio di sneakers bianche e, visto che comunque fa abbastanza freddo per uscire con la schiena scoperta, ha deciso di indossare una giacca che si trova a metà strada tra una felpa e una pelliccia. Infine, per completare il look indossato per un semplice cappellino. Una mise sia comoda che glamour da cui prendere ispirazione.

Impostazioni privacy