“Ho rischiato la vita”: Alessandro Preziosi, confessioni da ‘miracolato’

Alessandro Preziosi lo confessa solo adesso, la sua vita pare avere attraversato un momento molto particolare: le parole dell’attore spiazzano.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Alessandro Preziosi, attore italiano di grande successo che tra cinema, televisione e teatro conquista sempre moltissima parte del pubblico che lo segue con affetto, ebbene questa rivelazione però nessuno la conosceva.

Alessandro Preziosi lo confessa solo ora e spiazza
Alessandro Preziosi (foto Ansa) (ciaotenerife.it)

Discende da una famiglia di avvocati che lo hanno portato anche a lui a laurearsi in legge e cominciare anche la carriera professionale però durata ben poco in questo settore: fin da giovane infatti la sua intenzione era quella di cominciare una carriera nello spettacolo e in particolare nella musica.

“Mia madre ancora oggi mi dice che da giovane a me non servivano calci in c*lo, ma in faccia. I miei, per fortuna, mi hanno dato importantissime lezioni di serietà, che io non avevo” ha raccontato, soffermandosi poi su un particolare ancora più profondo, pare che in passato abbia anche rischiato la sua vita.

Alessandro Preziosi: “Mi sono trovato coinvolto in incidenti stradali”

Insomma fino a questo momento forse non era mai arrivato a fare una rivelazione del genere, Alessandro Preziosi che però in una sua recente intervista ha messo l’attenzione su un particolare della sua vita o per meglio dire della sua infanzia che non sempre è stata liscia e tranquilla come si poteva immaginare.

Alessandro Preziosi ha davvero rischiato la vita: le sue parole
Alessandro Preziosi (foto Ansa) (ciaotenerife.it)

Nel mio curriculum non ci sono furti d’auto o motorino, ma traversate spericolate per andare a ballare a Roma. Diciamo che la roulette russa l’ho usata con una pistola giocattolo. Mi sono trovato coinvolto in alcuni incidenti stradali, ma non guidavo io” ha confessato il napoletano sottolineando come anche se con alle spalle una famiglia molto rigida, anche lui abbia avuto i suoi colpi di testa di non poco conto.

Il vero punto di svolta pare infatti essere stato quello della sua prima paternità avvenuto quando aveva solo 21 anni, un evento inaspettato che ha cambiato il suo modo di vivere e anche di gestire la sua vita sotto tanti punti di vista: “Alla fine di quei nove mesi ho scelto, dopo aver accettato la scelta della madre di mio figlio, di diventare padre. Ho pensato a tutto: famiglia, amici, lavoro, amore, denaro, libertà, prospettive”.

E a quanto pare le cose sembrano essere andate davvero nel migliore dei modi, oltre che per il suo privato anche il suo successo professionale è davvero sotto gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy