Grande Fratello, scomparsa misteriosa in casa: nessuno ha visto niente, scoppia la lite

Al GF 2023, è accaduto un episodio che ha fatto molto discutere: scomparsa misteriosa, nessuno ha visto niente e scoppia la lite.

Nella Casa del Grande Fratello, anche i piccoli avvenimenti quotidiani possono dare vita a un grande polverone. A distanza di diversi mesi dall’inizio del gioco, infatti, i concorrenti si stanno dimostrando sempre meno tolleranti. Sono stanchi e la convivenza sta mettendo a dura prova la loro pazienza. Di recente, è accaduto qualcosa che ha fatto infuriare molti di loro.

Cibo scomparso al GF
Grande Fratello, caos in casa: cos’è sparito (foto facebook@GrandeFratello) ciaotenerife.it

Non sono ancora riusciti a venire a capo della questione, però, hanno tutta l’intenzione di indagare. Questo gesto è stato vissuto come una grave mancanza di rispetto nei confronti di tutti coloro che fanno parte del reality show. Non si tratta di una novità assoluta perché, anche durante le scorse edizioni, si erano verificati simili episodi.

Il mistero del cibo scomparso al GF 2023: Massimiliano Varrese perde le staffe

I concorrenti del Grande Fratello stanno dimostrando di essere molto infastiditi da alcuni atteggiamenti. Il cibo, fin dall’inizio dell’avventura, è sempre stato un problema. A volte, infatti, la spesa settimanale non basta a coprire le esigenze di tutti gli inquilini. Bisogna fare attenzione agli alimenti usati in modo da non esagerare nel consumo di uno o dell’altro. Nelle ultime ore, però, un episodio ha messo tutto in discussione. All’improvviso, i protagonisti si sono resi conto della mancanza delle uova.

GF problema cibo
Al GF sparisce del cibo: cos succede – (IG @grandefratellotv) – ciaotenerife.it

A sollevare il problema è stato Massimiliano Varrese. A parer suo, si tratta di qualcosa di strano. Non era mai accaduto che terminassero così in fretta. Solitamente, erano presenti delle rimanenze: “Sta cosa proprio non mi torna. Prima avanzavano cinque, sei pacchi, la quantità è sempre quella”. Rosy Chin ha ammesso di esserne consapevole. Per lei e per Monia, c’è qualcuno che ne abusa. Quest’ultima ritiene che sia necessario prendere un provvedimento: “Bisogna dirlo. Bisogna fare una lista e metterla davanti al frigorifero […]. Ci sono delle regole e vanno rispettate, non siamo in un resort.“.

L’attore ha proposto di scrivere il nome di ogni concorrente sulla scatola di uova. Monia e Marco Maddaloni hanno approvato queste parole. Al momento, il ‘colpevole’ ancora non è stato identificato. Nessuno si è fatto avanti e, di conseguenza, non è difficile fare delle ipotesi. Potrebbe essere stato chiunque e, a quanto pare, nessuno a visto niente. Per capire se l’argomento sarà approfondito occorrerà, dunque, attendere.

Impostazioni privacy