Grande Fratello, notizia che gela Alfonso Signorini: cos’è successo

La notizia del Grande Fratello lascia di stucco anche Alfonso Signorini: nessuno si sarebbe immaginato un risultato del genere.

Si torna ancora una volta a parlare di Grande Fratello e in particolare di una notizia che nessuno si sarebbe mai immaginato di leggere e che di certo avrà lasciato senza parole anche lo stesso Alfonso Signorini, il tutto è collegato a quello che è successo nella puntata scorsa.

Grande Fratello, Signorini non si aspettava una cosa del genere
Alfonso Signorini (foto Ansa) (ciaotenerife.it)

Stiamo parlando della puntata di Lunedì 8 Gennaio con la prima serata che ha segnato il ritorno del reality dopo la pausa per le feste di Natale e anche il ritorno in gioco di Beatrice Luzzi che aveva lasciato la casa più spiata d’Italia a seguito della morte del suo amato papà.

Ma a quanto pare tutto questo non è bastato e infatti il reality ha registrato un calo di non poco conto dal punto di vista degli ascolti che per nessuna ragione può essere sottovalutato. Ma entriamo nel vivo della questione.

Grande Fratello, Signorini senza parole per i bassi ascolti del reality

Insomma, forse nessuno se lo sarebbe aspettato e per primo nemmeno il padrone di casa, ma la scorsa puntata del Grande Fratello non ha ottenuto i risultati che tutti pensavano e infatti ha perso la serata contro la diretta concorrente ovvero, Rai Uno.

Grande Fratello perde contro Rai Uno: la notizia che non ti aspetti
Grande Fratello (foto Mediaset infinity) (ciaotenerife.it)

Entrando ancora di più nel particolare su Rai1 è andata in onda la prima puntata de La Storia, la fiction ispirata al romanzo di Elsa Morante e diretta da Francesca Archibugi, ebbene la stessa ha registrato tanto ed ha conquistato la prima serata grazie a 4.459.000 spettatori pari al 23.5%, uno stacco davvero netto nei confronti del Grande Fratello, su Canale 5, che ha registrato 2.562.000 spettatori con uno share del 18.4%.

Al terzo posto Aquaman, su Italia 1, con 1.525.000 spettatori pari all’8.6% di share. E poi a seguire gli altri canali e quindi: Quarta Repubblica su Rete 4 con 879.000 spettatori e uno share del 5.6%, La Torre di Babele su La7 con 821.000 spettatori e il 4% di share, Moonfall su Rai2 con 792.000 spettatori e il 4.2% di share, FarWest su Rai3 con 681.000 spettatori pari al 3.9% di share. Chiudono The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo sul Nove con 575.000 spettatori e il 3.1% di share e Nonno, questa volta è guerra su Tv8 con 434.000 spettatori e il 2.2% di share.

Insomma i risultati parlano davvero chiaro e non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio, per il reality è arrivato il momento di correre ai ripari?

Impostazioni privacy