Esiste+una+SPA+che+coccola+i+cani%3A+tra+petali+di+rosa+e+campane+tibetane+il+dolcissimo+cucciolo+si+rilassa
ciaotenerifeit
/2024/01/esiste-una-spa-che-coccola-i-cani-tra-petali-di-rosa-e-campane-tibetane-il-dolcissimo-cucciolo-si-rilassa/amp/
Lifestyle

Esiste una SPA che coccola i cani: tra petali di rosa e campane tibetane il dolcissimo cucciolo si rilassa

Un luogo perfetto per il relax, ma dedicato tutto ai cuccioli: il video del tenero cagnolino che non potrebbe essere più felice di così.

Gli impegni quotidiani rendono ogni giorno la vita un vero stress. Capita spesso dunque, specialmente in particolari periodi dell’anno, di andare alla ricerca di un modo per staccare la spina e rigenerarsi. C’è chi decide di viaggiare, concedendosi un weekend fuori porta, ma uno dei modi più amati dagli esseri umani per trovare un po’ di conforto e relax rimane senza dubbio quello di recarsi presso una spa.

Anche i cuccioli meritano relax: spopolano le spa per gli amici a 4 zampe (ciaotenerife.it)

Luogo magico e dedito al totale rilassamento, è un’attività che si occupa di creare occasioni di puro benessere. In coppia o da soli, ci si può allietare il più delle volte con trattamenti a base d’acqua, uno su tutti il bagno in piscine o in vasche idromassaggio. A questo si aggiunge l’uso di prodotti specifici e profumati.

Ma non mancano neppure i massaggi e, in qualche caso, la meditazione. Un’esperienza a tutto tondo che lascia gli ospiti completamente estasiati. Pochi sanno che non sono soltanto le persone a poter godere di queste piacevoli attenzioni: le spa per i cuccioli sono sempre più popolari. Un video diventato virale sul web mostra un dolcissimo cagnolino che non potrebbe essere più felice.

I trattamenti più rilassanti tutti per lui: questa SPA è il paradiso dei cuccioli

C’è chi farebbe carte false pur di potersi concedere qualche vizio e c’è chi piuttosto, lo farebbe per farne godere il proprio cucciolo. Ebbene sì, anche i cagnolini al giorno d’oggi meritano il loro giusto trattamento ed un po’ di relax staccando dallo “stress” della quotidianità. Correre qua e là, mordicchiare l’osso e riportarlo al proprio amico umano, ma anche fare la guardia. Tutte attività che rendono la vita di un cucciolo davvero stancante. Ma tutto questo nelle spa per gli animali bisogna lasciarlo da parte.

La spa a misura di cuccioli (Foto: TikTok @uteesaranghae) ciaotenerife.it

In un filmato che ha conquistato i social, si può vedere un bellissimo barboncino bianco che dà prova di cosa significhi rilassarsi. In una mini-vasca, il cucciolo è comodamente disteso nell’acqua calda, con il muso poggiato su un asciugamano. Con gli occhi socchiusi si lascia coccolare dall’esperto, che lo riempie letteralmente di petali di rosa. Ma non finisce qui, perché attorno a lui vengono accese delle candele che creano l’atmosfera. Il suo attimo di paradiso prosegue poi, con le campane tibetane che vengono suonate delicatamente per accompagnare il suo bagno. Un bel massaggio alla testa, per poi passare ad un dolce shampoo.

Non resta che passare all’asciugatura con il phon, dopo la quale il pelo viene spazzolato accuratamente. Il risultato parla da solo: il cucciolo finisce la sua giornata crollando in un dolce pisolino sotto le coperte, sfinito dal perfetto trattamento da sogno. Le immagini irresistibili hanno scatenato i commenti degli utenti.

Mary Ingrosso

Recent Posts

Cosa lega queste 4 immagini diverse tra loro? In pochi indovinano

Sei bravo a risolvere gli indovinelli? Questo è decisamente difficile, molte persone lo sbagliano: prova…

3 mesi ago

Ami il rafting? Allora non puoi perdere queste 5 mete in Italia

Per chi adora affrontare le rapide facendo rafting ci sono cinque località in Italia perfette…

3 mesi ago

Paola Caruso senza trucco e senza filtri: totalmente al naturale è ancora più bella, la foto in bianco e nero convince tutti

Anche in versione acqua e sapone Paola Caruso è bella da togliere il fiato: la…

3 mesi ago

5 borghi da vedere assolutamente almeno una volta: luoghi senza tempo in cui perdersi

Impossibile non rimanere incantati da questi 5 borghi da vedere almeno una volta nella vita:…

3 mesi ago

Ostelli, l’alternativa economica quando si viaggia: vantaggi e svantaggi, cosa tenere a mente

È una scelta in grande crescita, quella di alloggiare in un ostello: ecco i pro…

3 mesi ago

Giorgio Panariello, avete mai visto dove abita l’attore? La casa è davvero elegante e raffinata

Giorgio Panariello, vi siete mai chiesti dove abita l'attore? I dettagli mozzafiato della sua splendida…

3 mesi ago