Emma Marrone, spoiler clamoroso da Sanremo 2024: beccata proprio con lui

Sanremo 2024 è alle porte e arriva, proprio in queste ore, uno spoiler clamoroso che riguarda l’amatissima Emma Marrone: c’entra proprio lui.

Il pubblico non vede l’ora di accogliere la nuova edizione del Festival di Sanremo e, ovviamente, godersi i talentuosi artisti sul palco. Ancora una volta (pare per l’ultima, almeno per il momento) al timone dell’evento musicale più amato nostrano ci sarà l’iconico Amadeus, oltre che, come sempre, una sfilza di ospiti che faranno sognare i telespettatori. La trepidazione è nell’aria e, ovviamente, si susseguono spoiler e indiscrezioni a non finire, che, tuttavia, non saziano mai la curiosità. L’ultima novità riguarda uno dei volti più apprezzati del panorama artistico: Emma Marrone.

Emma Marrone Sanremo spoiler
Sanremo 2024, lo spoiler su Emma Marrone: la notizia che tutti aspettavano (foto ansa) ciaotenerife.it

Emma non ha certo bisogno di presentazioni: il suo talento, la sua voce e la sua carriera parlano da sé. Dal debutto ad Amici, al trionfo proprio a Sanremo, vanta una serie di successi eccezionali oltre che un seguito straordinario. Complice anche la sua trasparenza e il rapporto sempre caloroso e pieno di affetto con i fan. Ma quale novità è emersa nelle ultime ore a proposito dell’artista?

Emma Marrone, la novità entusiasma il pubblico: c’entra proprio lui

Ebbene, come saprà il pubblico affezionato al Festival, oltre ai cantanti in gara, ogni anno, a Sanremo ci sono degli ospiti d’eccezione pronti ad esibirsi per la gioia dei fan. E, ovviamente, non mancano i duetti che fanno impazzire i telespettatori e gli ospiti dal vivo. Proprio Emma, come di recente annunciato, sarà protagonista, insieme ad un altro artista amatissimo, di uno di questi duetti. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Emma e Bresh Sanremo 2024
Emma e Bresh a Sanremo 2024: è ufficiale, il duetto (foto ig@realbrown) ciaotenerife.it

Finalmente c’è la conferma ufficiale: se n’era parlato a lungo, le voci di corridoio erano insistenti, ma adesso un post Instagram pubblicato proprio da Emma non lascia più dubbi. La talentuosa artista duetterà a Sanremo 2024 con l’amatissimo Bresh. A quanto pare, la coppia (artistica) dovrebbe calcare il palco in occasione della “serata delle Cover” e, sembra, deliziare il pubblico con un Madley di brani di Tiziano Ferro.

Nello scatto pubblicato da Emma su Instagram, possiamo vedere i due artisti insieme, entusiasti e felici. A corredo dello scatto, la stessa artista scrive: “Ma vuoi dirmi come questo può finire?” citando, ovviamente, proprio una canzone di Tiziano Ferro. Per poi aggiungere un ringraziamento a Bresh stesso e un “Ci vediamo al mare” con hashtag “Sanremo2024”. Non resta che attendere!

Impostazioni privacy