Carlotta Mantovan allarga la famiglia? Dopo Stella, arriva Luna – Foto

Di nuovo una gioia nella vita della conduttrice Carlotta Mantovan: dopo Stella, arriva Luna, dolcissimo retroscena.

Percorso davvero pazzesco per Carlotta Mantovan che oggi svolge principalmente il ruolo di conduttrice televisiva e di giornalista, ma che agli inizi della sua carriera appariva molto diversa. La prima esperienza della showgirl difronte alla telecamere risale all’inizio del nuovo millennio, era esattamente il 2001, quando arrivò seconda al concorso di Miss Italia.

Carotta Mantovan famiglia arriva Luna
Carlotta Mantovan: arriva Luna, lo scatto dolcissimo (foto ansa) ciaotenerife.it

Traguardo agrodolce sicuramente per quanto riguarda il concorso, ma di assoluto prestigioso se si valuta invece quello che è stato, e continua ad essere ancora oggi, il suo personale percorso di crescita. E pensare che il concorso di bellezza più famoso d’Italia le ha anche permesso di trovare l’amore.

Quell’edizione fu infatti condotta dal compianto Fabrizio Frizzi che dopo lo show divenne successivamente il marito dell’apprezzata modella. La scomparsa del conduttore è stata una duro colpo per i fan e per la Mantovan, un dolore che ha segnato l’artista. La splendida Carlotta, che di recente ha preso parte a “Ballando con le Stelle” e dimostrato la sua versatilità e il suo talento, è seguitissima e amata anche sui social. Proprio qui, ha condiviso uno scatto dolcissimo che non è passato inosservato: arriva Luna!

Carlotta Mantovan torna a sorridere, tutto merito di Luna

Il prossimo 26 marzo saranno esattamente sei anni dalla scomparsa dello showman colpito da un improvviso malore che lo ha portato a spegnersi all’età di 60 anni. Qualche tempo prima era stato colpito da ictus che sembrava, almeno inizialmente, aver superato. Solo che dopo il primo spavento è tornato ad accusare nuovi dolori che lo hanno prima costretto al ricovero e lo hanno poi visto passare a miglior vita. Profondo dolore per la sua compagna che continua però ad essere circondata d’amore.

Carlotta Mantanovan abbraccia Luna
Ecco chi è Luna, Carlotta Mantovan al settimo cielo – (Foto: Instagram @carlottamantovan2612) – Ciaotenerife.it

La giornalista è stata un’amante degli animali ed è per questo che ha deciso di aprire le porte della sua abitazione anche a Luna: nuovo arrivo in famiglia! La tenera e adorabile cagnolina immortalata nell’immagine diventerà così compagna di giochi di Stella, unica figlia avuta della coppia Frizzi-Mantovan che a breve spegnerà ben 11 candeline.

Tanti apprezzamenti anche da parte del pubblico che ha conosciuto la showgirl e si è profondamente affezionato a lei. Come sappiamo, poi, l’amore degli amici animali è un’esperienza unica che riempie di gioia. E se la Mantovan è riuscita a superare il lutto e a tornare protagonista in televisione e nella vita, forse il merito è un po’ anche dei suoi simpatici compagni di avventure a quattro zampe e dei suoi fan che ogni giorni ci tengono a farle sentire tutto il loro affetto.

Impostazioni privacy