Belen Rodriguez ha preso una decisione importante sulla sua carriera in tv: “Ho rischiato”

Belen Rodriguez a cuore aperto sul suo privato: la showgirl ha rischiato tutto, cosa ha deciso sul suo futuro televisivo.

Quello di Belen Rodriguez è sicuramente un volto conosciuto sul piccolo schermo. La showgirl argentina in questi anni si è fatta conoscere e amare dal pubblico italiano che ormai la segue, imperterrito. Negli ultimi mesi abbiamo tutti notato un progressivo allontanamento da parte di Belen dalla tv. Il motivo risiede in questioni personali che di recente sono state portate anche sotto le luci dei riflettori.

Belen carriera
Belen Rodriguez ritorna a parlare di quel periodo buio: cosa ha deciso per la sua carriera – Credits: YouTube @Rai – ciaotenerife.it

Sebbene di fatti, si sia svestita degli abiti di ‘Iena’, abbiamo potuto vedere Belen attiva perlopiù sui social, prima di arrivare a fare le sue dichiarazioni nel salotto televisivo di Domenica In. È stato in compagnia di Mara Venier che la conduttrice ha voluto sbottonarsi su questioni private. Raccontando i motivi che hanno portato al definitivo declino del matrimonio con Stefano De Martino.

Una lunga sofferenza, quella di Belen, che l’ha portata a chiudersi a riccio senza più riuscire a guardare con la sua positività e la sua ironia il mondo esterno. Finita in preda alla depressione, l’argentina si è perse in sé stessa, al punto da mettere a rischio tutto ciò che fino ad ora aveva ottenuto con i suoi successi. In seguito a un’intervista rilasciata di recente al settimanale Chi, ecco cosa ha raccontato.

Belen Rodriguez sulla sua carriera televisiva: la conduttrice a cuore aperto

Non è facile parlare di fatti personali, soprattutto quando si è protagonisti in prima persona. Belen ha però avuto la forza di mettersi a nudo e raccontarsi, forse come mai aveva fatto prima. Sebbene tutti conosciamo la showgirl per la sua schiettezza, abbiamo sempre notato come in qualche modo avesse voluto proteggere il suo privato e non renderlo un fatto di cronache rosa. Poi però, in compagnia di Zia Mara ha spiazzato tutti.

Belen Rodriguez carriera
Belen Rodriguez, atteso il ritorno in tv? – Credits: YouTube @Rai – ciaotenerife.it

La conduttrice argentina ha scoperto il ‘vaso di Pandora’ rivelando quanto fosse accaduto negli ultimi mesi nella sua vita privata, che ha poi portato notevoli conseguenze anche al suo personaggio pubblico. La fine del matrimonio con De Martino è stata per Belen una profonda delusione.

Lei, che credeva nel bene e nella sincerità dell’amore, ha dovuto fare i conti con una realtà ben diversa da quella ritratta negli scatti social. In merito a quel periodo buio attraversato, l’ex conduttrice de Le Iene si è raccontata ai microfoni del settimanale Chi, rivelando di aver rischiato tutto.

Ho lasciato perché, in quel momento, non avrei portato rispetto al mio lavoro. Per me i soldi non contano, per ritrovarmi ho rinunciato alla mia carriera con il rischio di perderla, ho rischiato di chiudere tutti i rapporti” – ha raccontato Belen, parlando sinceramente di come avesse perso la sua bussola interiore. A poco a poco, Belen sta ritornando in careggiata. La rivedremo presto sui nostri schermi? Lo speriamo sinceramente.

Impostazioni privacy