Barbara D’Urso, clamorosa indiscrezione: riguarda il suo futuro in tv

Barbara D’Urso, su di lei arriva una clamorosa indiscrezioni che nessuno immaginava: si tratta di qualcosa legato al suo ritorno in tv.

Si torna ancora una volta a parlare di Barbara D’Urso, la conduttrice italiana che ad inizio stagione si è vista sollevare il suo ruolo a Pomeriggio Cinque e in modo particolare dal palinsesto stesso: un rapporto professionale che si è concluso qualche giorno fa con la scadenza del contratto.

Barbara D'Urso dove sarà il suo futuro professionale
Barbara D’Urso (foto Ansa) (ciaotenerife.it)

Adesso, che la presentatrice, al momento impegnata in teatro, è di nuovo libera sono in tanti a chiedersi che cosa sarà del suo futuro professionale e quale potrebbero essere gli sbocchi o per meglio dire i programmi in cui vederla impegnata, ovviamente su delle reti immediatamente concorrenti a Mediaset stesso.

Le indiscrezioni in queste ultime settimane sono state tante e alcune di essere anche davvero molto clamorose, ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire per bene di che cosa si è parlato in modo particolare.

Barbara D’Urso approda in Rai: ecco quale sarà il suo futuro professionale

Insomma, potrebbe esserci un colpo di scena davvero incredibile per Barbara D’Urso, la conduttrice che al momento non ha nessuna collocazione in tv, potrebbe approdare in Rai per la prossima stagione tv o per lo meno questo è quello che il settimanale Oggi lancia come indiscrezione.

Barbara D'Urso approda in Rai? L'indiscrezione
Barbara D’Urso (foto Ansa) (ciaotenerife.it)

Se le cose dovessero andare cosi, pare che la napoletana potrebbe occupare la fascia della Domenica pomeriggio che al momento ha Francesca Fialdini con il programma Da noi a Ruota Libera, insomma una cosa che qualora dovesse andare in porto permetterebbe il tandem tra Mara Venier-Barbara D’Urso nel pomeriggio del giorno di festa di Rai1.

Ovviamente per il momento si tratta solo di indiscrezioni, non ci sono conferme o rivelazioni ulteriori che in qualche modo possano confermare questa cosa, certo è che se la cosa dovesse rivelarsi poi vera sarebbe un colpaccio davvero importante non solo per la Rai stessa ma anche per la conduttrice che andando in onda in quell’orario, si troverebbe proprio a sfidare Silvia Toffanin e il suo Verissimo su Canale Cinque.

Non resta dunque che attendere per scoprire come andranno a finire le cose e se questa indiscrezioni, dovesse davvero concretizzarsi oppure no, una cosa è certa: il pubblico non vede l’ora di scoprire come andranno a finire le cose, sicuramente una volta tornata in onda, i suoi fan non mancheranno di farle sentire il loro sostegno.

Impostazioni privacy