Avanti un altro, è successo per la prima volta nella storia del programma: Bonolis senza parole

Avanti un Altro, una prima volta storica nel programma di Canale 5: anche il conduttore Paolo Bonolis resta senza parole.

Da diverse stagioni televisive, ormai, Avanti un Altro è diventato un appuntamento imperdibile in tv per gli appassionati di quiz show. Il confronto procede serrato con L’Eredità, altro programma a quiz che si contende la stessa fascia oraria, e in entrambe le trasmissioni le emozioni non mancano di certo.

Avanti un Altro, la prima volta che sconvolge anche Bonolis
Avanti un Altro, un momento da non perdere che fa la storia del programma e della tv – Ciaotenerife.it

Nel programma che va in onda su Canale 5, tra i punti di forza ci sono innegabilmente la conduzione brillante di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il format coinvolgente e appassionante dei giochi proposti, i continui colpi di scena, le apparizioni in onda delle bellezze del minimondo. Soprattutto le presenze al femminile sono diventate una icona del programma e uno dei motivi di maggiore interesse per i telespettatori a casa e in studio, creando scompiglio spesso e volentieri anche tra i concorrenti.

Tra momenti di risate e di divertimento, non bisogna però dimenticare che si tratta di un gioco a premi. Il primo obiettivo è quello di portare a casa somme importanti, per i partecipanti. In questi giorni, se all’Eredità è stata vinta una ‘ghigliottina’ da 190 mila euro, è arrivata, anche ad Avanti un Altro, una risposta clamorosa in tal senso.

Avanti un Altro, Paolo Bonolis e lo studio in delirio: vincita clamorosa al primo colpo

Una vincita pazzesca al primo colpo, come non era mai accaduto prima negli studi del programma Mediaset. Un concorrente è riuscito a portarsi a casa addirittura 175 mila euro, in un momento davvero emozionante per tutti.

Avanti un Altro, Paolo Bonolis incredulo: vincita al primo colpo
Paolo Bonolis assiste, come tutti, a un momento indimenticabile ad Avanti un Altro (Instagram: avantiunaltro_official) – Ciaotenerife.it

Daniele, questo il nome del concorrente, era impegnato nel classico gioco della trasmissione in cui per vincere occorre dare tutte le risposte sbagliate. Una prova che può sembrare semplice, in teoria, ma non lo è, giocando su un meccanismo controintuitivo e per la quale occorre grande concentrazione. Nel suo percorso, però, è stato semplicemente perfetto, anche se con qualche momento di comprensibile esitazione ed emozione negli istanti finali. All’ultima risposta ‘corretta’, anche Bonolis non ha potuto evitare di pronunciare un convinto ed entusiasta “Sì!”, mentre il concorrente, tra il boato e gli applausi dello studio, incredulo, restava con le mani sulla testa, riuscendo a capacitarsi solo lentamente del trionfo. Un momento che nessuno dimenticherà.

Impostazioni privacy