“Un dolore durato anni”: Gerry scotti, la triste confessione

Gerry Scotti, la confessione triste che ha lasciato milioni di fan senza fiato: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda.

Uno dei conduttori che ha lasciato tutti senza parole per la sua straordinaria professionalità ed ironia è proprio lui, il grandissimo Gerry Scotti. Nel corso della sua carriera è riuscito a tenere incollati moltissimi spettatori per i suoi quiz game divenuti icona del mondo televisivo odierno. Qualche tempo fa, il conduttore si è lasciato andare ad una confessione triste che ha sconvolto tutti: ecco di che si tratta.

Gerry Scotti dramma
Gerry Scotti dramma terribile (credit ansa) (ciaotenerife.it)

Sin dalla sua giovinezza, Gerry aveva le idee chiare circa il suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo. Giovanissimo, ha cominciato a lavorare in alcune emittenti radiofoniche locali ottenendo un riscontro molto positivo.

Notato da Claudio Cecchetto, Gerry comincia a lavorare come prima voce a Radio Deejay rifiutando una grossa proposta lavorativa all’estero. Circa la televisione, invece, ha la possibilità di farsi conoscere grazie al noto programma televisivo Deejay Television, primo format in cui venivano trasmessi videoclip musicali.

Gerry, successivamente, ha condotto i programmi televisivi che hanno fatto la storia dell’azienda Mediaset e non solo; tra questi ricordiamo Chi vuol essere milionario e miliardario, Caduta libera, The Wall, Guiness dei primati, Passaparola nel 2000 che ha dato spazio e successo a diverse ‘letterine’ oggi conduttrici televisive come Silvia Toffanin, Alessia Mancini e Ilary Blasi, e il moto tg satirico Striscia la notizia. 

Nonostante la carriera lavorativa di successo, Gerry Scotti ha fatto una scottante rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta.

Gerry Scotti, il dramma vissuto per anni: ecco cosa è accaduto

Il noto Gerry Scotti, conduttore televisivo di successo, continua ad essere uno dei pilastri della televisione italiana per eccellenza. Nonostante il success e la carriera lavorativa, l’uomo ha vissuto un dramma davvero tremendo che non è riuscito a superare con grande facilità.

Gerry Svotti dramma
Il dramma vissuto d Gerry Scotti (Credit ansa) (ciaotenerife.it)

In una intervista rilasciata qualche tempo al settimanale Oggi, Gerry ha parlato di quel dramma che lo ha fatto soffrire per diverso tempo: si tratta del divorzio dalla sua prima moglie Patrizia Grosso avvenuto nel 2009.

Nel dettaglio l’uomo ha confessato: “Ho sofferto molto. Non potevo più svegliarmi con mio figlio Edoardo. Nel tempo sono riuscito a costruire un rapporto così profondo con lui che ha chiamato la sua prima figlia Virginia e io all’anagrafe sono Virginio Scotti […]”

Dopo dodici anni, però, l’amore è tornato a bussare alla porta del conduttore grazie a suo figlio Edoardo. Oggi Gerry ha una storia serena e felice con Gabriella Perrino anche se, al momento, di nozze non se ne parla: “Sono rimasto scottato. Associo il matrimonio a una profonda amarezza e alla burocrazia. Non è l’approccio giusto. L’amore c’è, il resto può aspettare”. 

Impostazioni privacy