Antonella Clerici, tavola apparecchiata per Natale: spunta il commento di Csaba Dalla Zorza su un ‘dettaglio’

La regina de È sempre Mezzogiorno, condivide con i fan la propria tavola di Natale. Ma qualcuno sembra avere qualcosa da dire. 

Antonella Clerici è da sempre la padrona del mezzogiorno della Rai, il momento del palinsesto dedicato ai programmi di cucina. Prima di approdare alla conduzione, Antonella Clerici decide di intraprendere la carriera di giornalista e inizia a lavorare presso l’emittente televisivo milanese Telereporter, dove conduce programmi e giochi pomeridiani per ragazzi.

Antonella Clerici e la sua tavola natalizia
Antonella Clerici pubblica la foto della tavola di Natale (Foto ANSA) (www.ciaotenerife.it)

Per il telegiornale viene inviata sui campi di calcio e di basket, come spalla ai nomi noti dei campioni. La sua prima esperienza in Rai arriva nel 1986 con il programma di intrattenimento Semaforo Giallo, la trasmissione di giochi rivolta ai più giovani.

Dopo una breve parentesi a Odeon Tv, Antonella Clerici torna in Rai e conduce Oggi Sport, programma quotidiano in diretta su Rai Due. Nello stesso periodo, Antonella Clerici conduce la trasmissione Segreti per voi, dove in un salotto pomeridiano e quotidiano intrattiene ospiti vari.

Nei primi anni del Duemila, la conduttrice inizia la sua esperienza lavorativa più nota e longeva con la trasmissione di Rai Uno La prova del cuoco. Il programma, inserito nella fascia di mezzogiorno, riscuote grande successo di pubblico e dona alla carriera di Antonella Clerici uno slancio inaspettato. Nel 2003 il noto programma di cucina registra sempre più telespettatori, tanto da affidare alla conduttrice una striscia preserale con La Prova del Cuoco…cotta e mangiata.

Antonella Clerici: la tavola di Natale e i commenti dei fan

La conduttrice di Rai Uno è una grande amante dei momenti di condivisione, delle festività e delle tavole ben apparecchiate. In occasione del Natale, Antonella Clerici ha condiviso con i propri followers di Instagram una foto della sua tavola apparecchiata in occasione del pranzo natalizio. Piatti di porcellana, bicchieri rossi, posate in argento e tovaglia ben curata, questi i dettagli della splendida tavola di Antonella Clerici.

Antonella Clerici e la tavola di Natale
La tavola di Natale di Antonella Clerici  (Foto Instagram @antoclerici) (www.ciaotenerife.it)

Anche Csaba Dalla Zorza, regina del galateo e giudice di Cortesie per gli ospiti, ha commentato la tavola di Antonella Clerici, confessando di aver utilizzato gli stessi piatti per la sua. “Noi con gli stessi piatti, auguri Anto”, questo il commento della signora del galateo italiano, che continua con un augurio di Natale per Antonella Clerici e un cuore. Le foto pubblicate dalla conduttrice, hanno riscosso un enorme successo di likes e commenti positivi, a testimonianza del grande affetto nutrito dal pubblico nei confronti di Antonella Clerici.

Impostazioni privacy