“Mi vergognavo”: Ballando con le stelle, viene fuori una (scomoda) verità

Ballando con le stelle, la scottante rivelazione di una concorrente mette in ginocchio Milly Carlucci: il motivo è sorprendente

Uno dei programmi che nonostante siano passati 23 anni continua ad essere il punto di riferimento dell’azienda Rai è proprio Ballando con le stelle. Nel corso della sua durata, questo ha avuto la meglio per via della conduzione portata avanti in maniera piuttosto egregia dalla bellissima Milly Carlucci. Purtroppo, il programma comporta diversi annunci che possono lasciare sconvolto il pubblico: ecco cosa è successo.

Ballando con le stelle verità
Rivelazione di una ex concorrente di Ballando con le stelle- credit ANSA – ciaotenerife.it

Milly Carlucci insieme a Paolo Belli sono stati i conduttori del programma che hanno sempre creduto nel progetto ormai lungo la bellezza di ventitré anni. Con il tempo, Milly oltre ad essere conduttrice è diventata anche capo progetto lasciando tutti senza parole per la sua grandissima professionalità e talento.

Il programma, ha sempre riscontrato un buonissimo successo tanto che dopo la vittoria scorsa di Arisa con il suo ex compagno Vito Coppola, oggi vede la vittoria della bellissima Wanda Nara che, sin dalle prime puntate del programma ha mostrato sicurezza, eleganza, raffinatezza e impegno in tutte le sue performance artistiche, tanto da aggiudicarsi la fatidica coppa.

Anche Simona Ventura non è stata da meno arrivando ad aggiudicarsi il secondo posto insieme a Samuel Peron, seguita dal terzo posto di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Nonostante il programma risulti essere un must per l’azienda Rai, per Milly sono arrivate delle critiche da parte di un ex volto del programma: si tratta proprio di lei, l’attrice Asia Argento. 

Milly Carlucci e le critiche durissime: le parole di Asia Argento,

Milly Carlucci critiche
Asia Argento e le critiche a Ballando con le stelle- credit ansa- ciaotenerife.it

ecco cosa è successo

Nonostante Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le stelle, ce la mette tutta per rendere il programma meraviglioso, vi sono alcuni concorrenti che non lasciano spazio a parole gradevoli, parliamo della bella attrice Asia Argento. Ospite del noto programma di Caterina Balivo, La volta Buona, si è lasciata andare ad alcune confessioni terribili che riguardano proprio la sua esperienza all’interno del contenitore del sabato sera di RAI 1, Ballando con le stelle.

Asia Argento accusa
Asia Argento e le critiche a Ballando con le stelle- credit ansa- ciaotenerife.it

Proprio l’attrice, avrebbe ammesso che quella esperienza non è stata delle migliori e l’ha vissuta quasi come una vergogna. Nel dettaglio, sono state queste le parole pronunciate dall’attrice: “Mi vergognavo tantissimo a fare Ballando con le Stelle. Come mai mi vergognavo? Ballare davanti a tutti…Voglio vedere chiunque a ballare con un vestito di paillettes il cha cha o il samba, con gente che ti critica per questo. Come fai a sentirti bene a fare questo? Io non mi sentivo bene. Mi chiedevo ‘dove sono finita?’”.

Impostazioni privacy