Paolo Bonolis e la confessione su Luca Laurenti: le parole che lasciano tutti a bocca aperta

Paolo Bonolis lo rivela dopo moltissimi anni, la sua confessione su Luca Laurenti lascia davvero senza parole: nessuno se lo aspettava.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Paolo Bonolis, storico conduttore di Canale Cinque che proprio in questo periodo è impegnato con la messa in onda della nova stagione di Ciao Darwin, il programma di prima serata che dovrebbe essere arrivato alla sua ultima stagione.

Paolo Bonolis confessione Luca Laurenti
Paolo Bonolis, la verità su Luca Laurenti – foto Ansa -ciaotenerife.it

Eppure il motivo che lo riporta al centro della scena ha a che fare con un vero e proprio retroscena che riguarda il suo inseparabile collega e amico Luca Laurenti: forse la sua carriera e anche il successo di entrambi non sarebbe stato lo stesso senza avere l’uno al fianco dell’altro. In particolare, Bonolis ha rivelato qualcosa circa il provino dello stesso Laurenti: quello che lui gli fece per il programma di Italia Uno, dal titolo Urka!. Entriamo però nello specifico e scopriamo che cosa è successo in quel particolare momento che nessuno conosceva.

Paolo Bonolis: il retroscena su Luca Laurenti, le sue parole spiazzano tutti

Insomma per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare un salto indietro nel tempo e in particolare al periodo in cui Luca Laurenti, ancora sconosciuto fece il provino per prendere parte ad un programma degli anni Novanta con Paolo Bonolis, programma che poi diedi il via ad una unione che ancora oggi procede a gonfie vele.

Paolo Bonolis retroscena Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nessuno lo immaginava – foto Ansa -ciaotenerife.it

“E’ vero che Luca Laurenti canta come un nero e parla come un citofono ma è una persona tremendamente intelligente, svelta, vive in un’altra dimensione, su un altro livello e da lì osserva tutti quanti noi con circospezione” ha ammesso Bonolis in una sua lunga intervista e ancora: “Invitatelo qui, vi assicuro che vi divertireste tanto e assorbireste un sacco di filosofia di vita che molti altri, con voci più impostate, non sanno dare”.

Delle parole che nessuno si sarebbe mai immaginato e che hanno lasciato di stucco. Tutti siamo abituati a vederlo in un certo modo e magari mai ci saremmo immaginati che potesse essere cosi esperto in un settore che parliamoci chiaro, ha davvero poco a che fare con il mondo dello spettacolo per lo meno all’apparenza. Ad ogni modo, la loro unione professionale va avanti a gonfie vele e almeno su questo sono certi che niente e nessuno potrà mai mettersi in mezzo: si tratta davvero di un amore senza alcun fine e dai risultati è davvero giusto cosi.

Impostazioni privacy