Elettra Lamborghini confessa il desiderio nascosto: “È una vocazione”

Elettra Lamborghini si lascia andare alla confessione su un particolare desiderio nascosto e ne parla “come una vocazione”: cosa ha rivelato.

Chiusa l’esperienza come giudice di Italia’s Got Talent, Elettra Lamborghi è pronta a rituffarsi nuovamente nel mondo della musica, anche se probabilmente non si dovrà attendere a lungo per rivederla nuovamente protagonista sul piccolo schermo.

elettra lamborghini desiderio
L’emozionante confessione di Elettra Lamborghini (Foto: ANSA/EPA/JASON SZENES) – ciaotenerife.it

La cantante sta vivendo un momento davvero magico della sua carriera, specie dopo il lancio del nuovo album e i concerti: amatissima da milioni e milioni di fan in tutto il mondo, le sue canzoni hanno subito spopolato ed il suo seguito sui social aumenta a dismisura.

Anche per questo 2023, la Lamborghini ha davvero tanto per cui essere grata, anche se continua ad avere ancora un grandissimo sogno nel cassetto; la speranza è di poterlo realizzare già da questo 2024 che sta per arrivare, ecco di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini a cuore aperto: il suo grande desiderio

In una recente intervista a Verissimo, Elettra Lamborghini ha ancora una volta parlato della forte volontà di adottare presto un bambino, un desiderio che prova ormai da tantissimo tempo e che sente come una vocazione; una confessione davvero emozionante, che ha mostrato il gran cuore di Elettra.

elettra lamborghini desiderio
La confessione sull’adozione e la voglia di aiutare tanti bambini (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ciaotenerife.it

“Sento una forte vocazione adesso. Se un bambino fosse nato da me o no credo non farebbe la differenza. L’idea di aiutare un bambino che nasce in una situazione sfortunata mi fa stare bene, l’idea di poter dare un’opportunità” ha spiegato la Lamborghini con tanta emozione, continuando poi a sottolineare come le piacerebbe fare molto per tanti bambini in situazioni difficili.

“Un giorno, quando avrò più tempo, mi piacerebbe fare qualcosa, un orfanotrofio, una scuola, vorrei fare qualcosa per loro ha aggiunto la cantante, che ha poi rivelato come senta il sostegno non soltanto del marito Nick van de Wall (in arte Afrojack) ma anche delle sue sorelle. La cantante conclude poi con un concetto fondamentale: “Dare amore è la cosa più importante”; è davvero sempre bene tenere a mente questa grande verità, non solo a Natale.

Impostazioni privacy