Alessia Marcuzzi, dopo anni il retroscena: la conduttrice svela tutta la verità su Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi, dopo anni arriva la fatidica verità mai svelata prima: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo per via della sua professionalità, la sua grande simpatia e il talento che si contraddistingue dal resto è proprio lei, Alessia Marcuzzi. Dopo moltissimi anni all’interno della famosa azienda che le ha dato visibilità, ha deciso di rimettersi in gioco con il suo show su Rai 2, Boomerissima. Dopo anni, la conduttrice ha lasciato tutti senza fiato con una confessione sul suo ex Francesco Facchinetti.

alessia marcuzzi dramma
Tutta la verità mai rivelata di Alessia Marcuzzi- ciaotenerife.it

Nel corso della sua carriera, Alessia si fa conoscere come concorrente negli anni Novanta nel famoso programma tv chiamato Il Grande gioco dell’oca. Successivamente, vista la sua spigliatezza, Alessia comincia a condurre alcuni programmi fino ad arrivare all’esordio che le regala enorme visibilità: il famoso programma musicale Festivalbar. 

Circa quest’ultimo programma, Alessia ha raggiunto molta popolarità e ha condotto svariate edizione dello show insieme a Fiorello, Amadeus, Paolo Brosio, Daniele Bossari, Corona e moltissimi altri. Inoltre, comincia ad essere un volto predominante di Mediaset; nel corso della sua carriera ha condotto svariati programmi tv come Le Iene, L’Isola dei famosi, Mai dire Goal, Temptaion Island e Grande Fratello.

Nel 2021, decide di abbandonare l’azienda Mediaset e prendersi un anno di stop dedicando il suo tempo alle sue attività imprenditoriali. Oggi è tornata su Rai 2 con il suo show chiamato Boomerissima che ha raggiunto un ottimo successo.

Alessia Marcuzzi, il retroscena inedito: ecco di cosa si tratta

La conduttrice, circa la sua vita sentimentale, ha avuto diversi uomini che  appartengono al mondo dello spettacolo; uno tra questi è proprio il famoso Francesco Facchinetti, figlio d’arte di Roby Facchinetti frontman dei Pooh. Con lui una bellissima storia d’amore da cui è nata la loro figlia Mia.

Alessia Marcuzzi rivelazione
Alessia Marcuzzi rivelazione drammatica- credit ansa- ciaotenerife.it

Purtroppo la storia è naufragata e a dire qualcosa in più è stato proprio Roby Facchinetti in una intervista ne ha rivelato le vere motivazioni, tenute nascoste per parecchio tempo.

Al settimanale Dipiù, il frontman ha confessato: “Non me l’aspettavo, sono addolorato. Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti”. Oggi, però, i due mantengono un bellissimo rapporto per il bene della figlia Mia.

Impostazioni privacy