Per Sanremo 2024 manca poco, ma arriva una notizia che sconvolge il pubblico: cos’è successo

Manca sempre meno al Festival di Sanremo, ma nel frattempo arriva una notizia che lascia davvero senza parole e che nessuno si aspettava.

Si torna ancora una volta a parlare di Festival di Sanremo, la kermesse canora di grande successo che tornerà in onda a Febbraio sempre sotto la guida di Amadeus, il conduttore che ha ammesso che questa sarà per ora la sua ultima stagione. Eppure il motivo che lo porta al centro dell’attenzione riguarda ben altro.

Sanremo 2024, nessuno si aspettava una cosa del genere
Sanremo 2024 (foto Raiplay) (ciaotenerife.it)

Protagonista è sempre il conduttore che nelle ultime ore ha fatto qualcosa di davvero clamoroso che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere e che è arrivato come un fulmine a ciel sereno: si tratta di un divorzio ma non quello con la moglie, stiamo parlando di un divorzio professionale.

Da qualche giorno non fa più parte della scuderia del suo manager Lucio Presta: una notizia che davvero ha dell’incredibile considerando i grandi successi che i due hanno messo in atto in questi anni. Ma che cosa è accaduto?

Sanremo 2024, Amadeus lascia Lucio Presta: il motivo

Insomma le cose sono proprio cosi, Amadeus non avrà come manager più Lucio Presta, il conduttore faceva parte della sua scuderia da moltissimi anni e le cose sembravano andare a gonfie vele per lo meno fino a questo momento. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Amadeus dice addio a Lucio Presta a pochi mesi da Sanremo
Amadeus (foto Ansa) (ciaotenerife.it)

Secondo quanto riporta il blog di Davide Maggio sarebbe una separazione che si è consumata lentamente settimana dopo settimana e che ha portato alla rottura definitiva che sembrava essere inevitabile: “Il conduttore e direttore artistico avrebbe acquisito maggiore autonomia senza avvalersi del supporto del manager che fino ad ora è sempre stato presente nell’organizzazione” e ancora: “Ci risulta che Presta non conoscesse nemmeno il cast della kermesse”.

Una situazione incredibile che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha lasciato davvero senza parole, al momento ad ogni modo, nessuno dei due diretti interessati ha deciso di dire nulla in merito alla questione, ma è possibile che nel momento della conferenza stampa di Sanremo stesso, la domanda per il conduttore venga fuori e li sarà interessante capire quale sarà la sua reazione e la sua risposta.

Detto questo, adesso un altro punto anche di cui tenere conto è il post Lucio Presta: il toto nomi è già cominciato, chissà di chi si avvarrà Amadeus per essere seguito. Di certo chi prenderà il posto di Presta avrà un compito non facile da portare avanti.

Impostazioni privacy